Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao a tutte!! A meno 67 giorni dal matrimonio..contatto il prete che avrebbe dovuto celebrare la messa...e mi dice che quel giorno lui non ci sarà perché deve partecipare all'ordinazione di un nuovo...
Ciao a tutte, mancano 76 giorni al matrimonio e sto sbrigando le pratiche burocratiche..le pubblicazioni in chiesa sono state appese ieri, oggi sono andata in comune e mi hanno detto che fino a quando...
Finalmente sono riuscita a prendere una decisione definitiva sulle bomboniere, che per me era una delle cose più difficili hahahaha be le faccio vedere!! E ho scelto anche le partecipazioni nello...
Ciao a tutte!! Ho questo grandissimo dilemma..porto gli occhiali da 15 anni e non ho mai osato provare a mettere le lenti a contatto perché mi fa impressione mettere qualcosa dentro l'occhio (non vi...
Ciao a tutte!! Finalmente ho fatto le prove trucco e capelli, vi metto le foto, gli occhi sono di due colori diversi.. inizialmente preferivo l'occhio con il borgogna..ma poi tutte le mie amiche mi...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa cosa che mi rende un po' nervosa...il mio futuro marito è un tipo cui non piace stare al centro dell'attenzione...e ogni volta che tocchiamo argomento...
Ciao ragazze!! A settembre partirò per il viaggio di nozze, andremo in America..ma il nostro livello di inglese è scolastico e ho paura di non riuscire a godermi l'esperienza in pieno..qualcuna...
Buongiorno!!! Dovrei iniziare a comprare qualche vestito per il viaggio di nozze...ma non capisco che clima troverò, voi che mi dite??
Ciao a tutte!! C'è qualcuna di voi che ha acquistato l'abito da atelier Barbara a Palermo? Come vi siete trovate riguardo il servizio??
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovato le scarpe!! E devo dire che nn è stato nemmeno così difficile come mi aspettavo!! Entrata in atelier pensavo di doverci stare ore per trovare la scarpa adatta a me...
Ciao a tutte!! Il 14/09 mi sposo e la sala sarà villa Nosa ad Altavilla Milicia (Palermo)..siccome non conosco la zona..qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi su dove poter fare qualche bella...
Ciao a tutte ragazze!! Stamattina parlando con la suocera, mi ha fatto presente che all'addaura di Palermo ci sarebbe questa chiesa che celebra matrimoni religiosi all'aperto (che sarebbe in realtà il...
Ciao a tutte!! Allora il vestito è stato scelto!! Adesso mancano le scarpe... sinceramente non vorrei spendere 200 euro...quindi le cercavo in negozi tipo pittarosso o deichman, ma mi hanno detto che...
Ciao ragazze!! Io e il mio fm abbiamo deciso che ci piacerebbe moltissimo fare il viaggio di nozze in America!! Siccome l'idea di un viaggio così importante mi spaventa un po', avevo pensato di...
Ciao!! C'è qualcuna di voi che parte per New York il 16 settembre 2019 da malpensa??
Ciao a tutte..per un primo preventivo mi sn rivolta ad una signora che lavora in privato...mi ha fatto un prezzo a mio parere troppo alto per ciò che includeva il pacchetto...poi ho provato a...
Ciao a tutte! A settembre mi sposo, e sto riflettendo sulle bomboniere, ho fatto un giro ma di quelle che ci sono in giro non me ne entusiasma nemmeno una..quindi ho pensato, visto che abito al nord...
Ciao a tutti! Allora devo ancora dare la conferma su quale meta sceglierò per la luna di miele. Tra le due alternative ci sono 4 giorni a new York con guida in italiano e poi partenza da Miami per...
Ciao a tutte!! Visto che tutto sommato sto organizzando un matrimonio molto classico, vorrei osare almeno nelle scarpe che indosserò..più che altro mi intriga l'idea delle scarpe nelle foto ..e cmq la...
Ciao a tutte!! Mi sposo a settembre 2019, secondo voi quale potrebbe essere il periodo perfetto per iniziare a vedere per il vestito?? Magari anche il periodo in cui potrei trovare qualche sconto in...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo a settembre 2019, per lavoro abitiamo a Bergamo ma ci sposeremo a Palermo, volevo capire se le pubblicazioni verranno fatte solo nel comune di residenza...
Ciao a tutte!! Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento (di cui 6 di convivenza) abbiamo deciso di sposarci!! La nostra data è il 14.09.2019! Ho deciso che i colori saranno il bianco e il rosso!!...
Ciao ragazze, a 11 mesi dal matrimonio in cui pensavo di essere più che decisa a scegliere rosso e bianco come colori..adesso vorrei scegliere il Borgogna, xké mi sembra più elegante, vi posto un paio...
Ciao a tutte!!! Vorrei Delle informazioni riguardo la cerimonia in questa chiesa, l'ho scelta ma il prete non mi ha dato alcun dettaglio.perche andava di fretta ed io abitando al nord avevo poco tempo...
Ciao a tutte!! Lunedì tornerò a Palermo (città dove sono nata e cresciuta e dove ancora ho la mia famiglia) per prenotare la data del mio matrimonio che in teoria sarà il prossimo anno. Non so...
Ciao a tutte!! Qualcuna saprebbe darmi info su questa chiesa? Quanto chiedono? Come vi sembra? Sapreste dirmi quando posso andare per sapere se ci sono date libere? Grazie!
Ciao a tutte ragazze!! Il prossimo anno io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (finalmente dopo 10 anni di fidanzamento), avendo comprato casa da qualche mese, purtroppo avremo un budget limitato,...
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente il prossimo anno io e il mio FM abbiamo deciso di convolare a giuste nozze, all'ora saranno 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza. Non sono ancora andata ad...
Buongiorno ragazze, io e il mio fm stiamo pensando di sposarci il prossimo anno (dopo 10 anni di fidanzamento) ma vorremmo fare una cosa particolare, qualcuna di voi saprebbe darmi qualche info in...
Ciao a tutte, io e il mio fm vorremmo sposarci nel 2019 (quando saranno ormai 11 anni di fidanzamento), ma noi abitiamo a Bergamo per lavoro e ovviamente ci sposeremo a Palermo che è la nostra città...
Fotografi garanzie ANFM