Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Bomboniere tema siciliano

Debora, il 8 Febbraio 2019 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte!
A settembre mi sposo, e sto riflettendo sulle bomboniere, ho fatto un giro ma di quelle che ci sono in giro non me ne entusiasma nemmeno una..quindi ho pensato, visto che abito al nord per lavoro, ma mi sposerò in Sicilia..di fare qualcosa a tema...il problema è che il tema del matrimonio sarà l'amore..quindi tutto sui toni bianco e rosso...e se faccio poi le bomboniere siciliane..con mandarini e arance ecc..esco fuori tema..oppure si potrebbe fare?
Aiutoooo

14 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 9 Febbraio 2019 alle 15:23
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero si tornarci presto , così ti darò notizie Smiley winking Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , prova a guardare anche tra i fornitori:

BOMBONIERE PALERMO

Smiley flower

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che conosco Partinico! Allora appena andrai ad informarti mi fai sapere? A Palermo io sono andata alla Confetteria bon bon in via Roma e mi hanno chiesto circa 10 euro per la testa di moro bianca compresa di sacchetto e confetti..però io volevo puntare su cose più colorate!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Palermo non sono andata. Questo negozio si chiama Tiffany ,si trova a Partinico , non so se conosci questo paese. Devo dirti la verità , non ho chiesto nemmeno il prezzo perché ero appunto di passaggio . Ma ci tornerò presto per informarmi 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Sono bellissime, ed è proprio l'idea che ho in mente..dove sei andata tu? Io a Palermo ho girato un paio di posti..cmq costano...e io purtroppo devo rispettare un budget
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah anch'io come te sto scegliendo il tema siciliano ed ero indecisa su cosa scegliere.. Perché volevo optare su creme o liquori di mandorle e pistacchi , poi un giorno per caso sono andata in un negozio di bomboniere e mi sono innamorata dell oggettistica siciliana tutta fatta in ceramica . E adesso sono molto combattuta 😅😂 ti allego la foto per farti un'idea...

Bomboniere tema siciliano 1
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E xké Nn un vino rosso come l'amore.. Un buon vino di marsala o liquore..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Saram ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un’ottima idea! Per i colori sei tu a decidere soprattutto se ti affidi a botteghe che realizzano tutto a mano!! Adesso si usa molto la ceramica ma stilizzata in tema più moderno per cui anche le stesse anfore, tamburelli ecc... li potresti far dipingere con i colori del tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste..ma sinceramente volevo fare un misto con anfore, tamburelli, ruote del carretto..cose così, non tutte uguali..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Saram ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle piccole teste di Moro? O qualcosa realizzato in ceramica
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai melograni. Rosso e amore e resti in tema Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora io ho fatto le bomboniere al liquore alla liquirizia e sono quindi nere, il tema del matrimonio è rustico e i colori saranno bianco, marrone e giallo girasole e tra di loro non c’entrano nulla xo mi piacevano e le ho fatte. Secondo me non farti problemi e fai quello che più ti piace
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io ti posso dire che noi non abbiamo usato un solo tema per il matrimonio, anzi!
    Quindi secondo me dovete essere felici voi, se vi va di fare bomboniere a tema siciliano fatele! Noi avevamo come colori giallo e verde per via dei fiori che erano i girasoli, come tema al ristorante tema marino, città liguri e le bomboniere erano delle piantine e dei bonsai!
    come vedi tutto diverso, Ma tutto che parlava di noi!
    Se a voi piace l'idea,fatelo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me esci fuori tema! Se metti i colori della Sicilia piuttosto che rosso e bianco forse potresti fare bomboniere con arance e limoni! Vedi un po' su internet se trovi qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione