- Matrimonio
- Community
Debora
Mezzolombardo, Trento · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno davvero speciale pieno di tante emozioni, divertimento e sorrisi... Ci siamo goduti la giornata dall'inizio alla fine; sicuramente sarà una giornata che assieme alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
43
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...
Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...
Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2538 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Debora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM