Verbania, Verbania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
10Buongiorno! Ho lasciato 3 recensioni e ancora non ho ottenuto nessun tagliando, com'è possibile?
Ciao! Sto cercando idee per i regali dei testimoni ma che non siano regali personali... Volevamo fare una bomboniera ma non ne troviamo una che ci piace! Manca quasi un mese al nostro matrimonio! 😱
Fedi scelte! 😍 Cosa ne pensate? Qualcuno le ha prese come le nostre?
Mancano 4 mesi al matrimonio e non abbiamo ancora preso i regali dei testimoni, non ho la più pallida idea di cosa possa andar bene in alternativa alla classica bomboniera. Cosa regalerete ai vostri...
Ciao ragazze volevo un consiglio, mi sposerò a Giugno e sono indecisa se prendere una scarpa aperta oppure chiusa, mi piacerebbe mettere un sandalo ma mi è stato sconsigliato nel caso di pioggia. Voi...
Ciao ragazze! Ci sposiamo a Giugno e vorremmo andare in viaggio di nozze a Cuba... So che non è il periodo migliore ma ci hanno detto che anche trovando pioggia mezz'ora e passa subito. Qualcuna di...
Ragazze sono arrivate le partecipazioni! 😍 Come vi sembrano?
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio su come chiamare i tavoli... Il mio tema è shabby... Qualcuno mi può aiutare? 😱
Ciao ragazze! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non volevamo fare troppe ore di volo ma... Poi abbiamo visto Cuba! Che ne pensate? Cosa mi consigliate d'altro?
Fotografi garanzie ANFM