Verbania, Verbania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Buongiorno! Ho lasciato 3 recensioni e ancora non ho ottenuto nessun tagliando, com'è possibile?
Buona domenica ragazze!!! Ieri una mia "amica", mi ha detto che non verrà, non ci sarà neanche all' addio al nubilato, le hanno anche proposto un cambio data ma lei ha detto che non può esserci in...
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Avete già in mente come sarà la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate 😍 *** Continua con...
Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura è adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dà quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. 👸 Quale accessorio sceglieresti tra questi?...
Acconciatura da sposa: è un dilemma per voi? Tranquille, il nostro test vi svelerà quella più adatta a voi! Adesso è il momento di scegliere il colore dei tuoi capelli *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao dolcezze, per scoprire l'acconciatura sposa più adatta voi dovete dirci che tipo di capelli avete: *** Continua con 👉 Scegli il colore dei tuoi capelli A) LisciB) RicciC) MossiD) Ondulati...
Eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura ideale per le vostre nozze! 👰 Si sa la lunghezza incide molto sulla scelta, e voi quale taglio di capelli avrete? Votate! *** Continua con 👉...
Abbiamo parlato di scollo dell'abito in base all'acconciatura! Continuate con il test per scoprire l'acconciatura ideale e adatta a te! Scegliete l'abito da sposa che preferite e commentate il topic!...
Buongiorno bellissime ❤, avete scelto l'acconciatura per il giorno delle nozze? Se avete dubbi su come pettinare i vostri capelli allora siete nel test giusto Anche lo stile che avete scelto incide...
Ciao sposine 👰 A ogni scollo corrisponde un'acconciatura. Pensando al vostro abito e ai vostri capelli quale scollo preferite tra questi? *** Continua con 👉 Qual è lo stile che caratterizza le tue...
Vi siete mai chieste che tipo di acconciatura è più adatta a voi? Con questo test vi sveleremo alcuni dettagli per scegliere l'acconciatura perfetta secondo lo stile delle nozze, la forma del vostro...
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Ciao ragazze! Oggi sono andata a prenotare il bouquet, volevo sapere quanto vi hanno chiesto??
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao! Sto cercando idee per i regali dei testimoni ma che non siano regali personali... Volevamo fare una bomboniera ma non ne troviamo una che ci piace! Manca quasi un mese al nostro matrimonio! 😱
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Fedi scelte! 😍 Cosa ne pensate? Qualcuno le ha prese come le nostre?
Ragazze qualcuno di voi ha fatto la torta finta? Se si quanto vi hanno chiesto per una torta finta di 4 piani? Perché il locale non me la da devo procurarla io sia torta vera che finta. Per la vera...
Ciao a tutte, ragazze! Vi scrivo perché mi è venuto un dubbio. Mi sposerò l'anno prossimo in estate, ma non sappiamo ancora il mese, comunque credo fine giugno o luglio. Mi troverò ad organizzare...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao a tutte, una curiosità quando avete bloccato la sala quanto vi hanno chiesto? O puoi decidere tu? Baci
Ciao ragazze..sono in attesa dei preventivi di diversi fioristi..secondo voi quanto potrebbe costare k allestimento chiesa (ci sono 10panche x lato..ma nn so se allestirle tutte) composto da...
Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno...
Fotografi garanzie ANFM