Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Stiamo cercano una meta per il viaggio di nozze adataa una bimba di due anni.... help help
COME SARANNO LE VOSTRE BOMBONIERE? IO FARò DELLE PICCOLE CARAMELLE IL PLEXIGLAS TRASPARENTE RIEMPITE DI M&M PERSONALIZZATI BLU E AVORIO E UNA PICCOLA PERGAMENA SOLIDALE
Uff sono alla ricerca di scarpe blu, che siamo decoltè spuntate o saldali visto che il matrimonio è inizio settembre....
Ciao sono Debora e come voi mi sposo il 12 settembre 2013. se volete possiamo scambiarci idee e consigli per l'organizzazione del matrimonio aspetto vostre news ciao Debora
Fotografi garanzie ANFM