Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2013

4602giorni 4hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Viaggio di nozze con bimba di due anni
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2013 alle 12:43

Stiamo cercano una meta per il viaggio di nozze adataa una bimba di due anni.... help help

Giada, mercoledì 6-Mar-13 8 337
Debora
Bomboniere
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2013 alle 09:34

COME SARANNO LE VOSTRE BOMBONIERE? IO FARò DELLE PICCOLE CARAMELLE IL PLEXIGLAS TRASPARENTE RIEMPITE DI M&M PERSONALIZZATI BLU E AVORIO E UNA PICCOLA PERGAMENA SOLIDALE

Aldo, martedì 5-Mar-13 9 469
Debora
Scarpe blu
Debora in Moda nozze, Il 1 Marzo 2013 alle 08:21

Uff sono alla ricerca di scarpe blu, che siamo decoltè spuntate o saldali visto che il matrimonio è inizio settembre....

Debora, venerdì 1-Mar-13 5 486
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2013 - Varese
Debora in Nozze Lombardia, Il 22 Febbraio 2013 alle 08:47

Ciao sono Debora e come voi mi sposo il 12 settembre 2013. se volete possiamo scambiarci idee e consigli per l'organizzazione del matrimonio aspetto vostre news ciao Debora

Debora, lunedì 25-Feb-13 4 292

Gruppi generali

Ispirazione