Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Quando e come farli volare? qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà? come?
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...
Vorrei creare da sola i libretti messa e i coni portariso... per i libretti messa ho già impostato letture e impaginazione ma come li posso fare? e invece dei soliti coni porta riso?
quali preferite?
Io ho detto di si agli occhiali il giorno del matrimonio, innanzi tutto perché sono cecata senza , ma soprattutto perché sono una parte di me e non mi sarei riconosciuta senza guardando poi le foto....
Un consiglio per tutte le sposine della provincia di Varese e non solo. Sponsorizzo a pine mani queste due aziende, che sono piu' che aziende, sono una famiglia. Io mi sono trovata benissimo e i miei...
Ne sento molto parlare ma ancora non sono riuscita a capire che cosè, a cosa serve ecc... mi aiutate e mi date suggerimenti su come farlo?
Ciao a tutte, a quasi un anno dal mio matrimonio torno a scrivervi per esporvi il mio piu' grande desiderio, che credo sia un desiderio di tante. Muoio dalla voglia di rindossare il mio abito da...
Per chi vuole andare a verderla nel mio profilo tar i video
ieri mi ha detto: Amore, tra dieci anni ci risposiamo? devo mettermi già all'opera per organizzare tutto ah ah ah, dieci anni possono bastare?
Ecco il lancio e chi l'ha preso???
Uno dei piu’ bei e ricorrenti complimenti che abbiamo ricevuto è stato di aver curato tutti i minimi dettagli, l’organizzazione perfetta di tutto e nulla lasciato al caso. Ecco questo è il mio...
mettiamo le foto delle nostre fedi? con mano annessa mi raccomando :-)
Ho intenzione di creare un guest book post matrimonio che raccolga tutti i particolari del matrimonio oltre alle foto piu’ belle, tipo le partecipazioni, le cartine varie, il nastro blu che ha dato...
Eccomi ragazze, pronta a raccontarvi il mio giorno fantastico!!!!! Dopo una notte abbastanza agitata, alle cinque e mezza non ce l’ho fatta piu’ e mi sono dovuta alzare dal letto…. Ho decorato il...
All’abbazia ci siamo diretti con la nostra macchinina, Ginevra ha dormito per tutto il tragitto, appena arrivati dei reporter al cancello, oh mamma erano lì per me? No erano cameramen di verissimo...
Ragazze che gioia indescrivibile, lascio parlare le foto, alcune in anteprima per voi, domani partiamo per la Sicilia quindi vi farò il resoconto completo al mio ritorno. vi ringrazio ancora tutti...
appassionata di real time, guarda sempre i programmi sui matrimoni e il giorno dopo il matrimonio mi ha detto: Il vostro matrimonio per me è stato: Abito: 10 Location: 10 Cibo: 10 Organizzazione...
Cioa a tutti, tornata da un paio di giorni dalla luna di miele in Sicilia che è stata assolutamente fantastica, vi posto alcune fotine e nei prossimi giorni vi farò un bel racconto del mio giorno...
bomboniera: pergamena + M&M'sbomboniera bimbi cartello oggi sposi da mettere fuori casa
Ciao ragazze siamo a – 6 e anche se cercherò di mettere fino alla fine foto e aggiornamenti circa i miei lavori e tutto il resto volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziarvi...
ragazze datemi dei consigliiiiii
sono pienamente soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM