Ciao a me i miei li regalarono... E quelli dei palloncini ce li portarono fuori chiesa e sistemarono loro. Solo k quel giorno a me ci fu un po' di vento e quindi dovremmo fare una cosa veloce... Però fu lo stesso bello
Ba loon express fa delle cose carine a tutti i prezzi. . io credo metterò palloncini e a disposizione post it da attaccare ai palloncini durante il pomeriggio e prima della torta li farò volare.. giusto per mandare un pezzetto di torta pure a mia nonna lassù
Io ho trovato su matrimonio.com un animatore, meno di 150 euro.. pero devo contattarlo e ció ke m8 offre é la volata dei palloncini con la caduta dei coriandoli spettacolo per bambini e adulti e l'addobbo fuori casa della sposa e nn mi rik ankpra cosa... quindo faro i palloncini sisi e un idea bellissima
L idea è molto bella e forse se non avessi il precedente ci penserei, ma l ultima volta che ho visto volare in cielo dei palloncini da mongolfiere o semplici era il funerale di una mia cara amica e per me ora il palloncino è il ricordo di lei o cmq di qlc che non c è più! Quindi al mio matrimonio non lo farei mai! Opto per le lanterne essendo di sera come Rapunzel!!! Ahahahah in fondo il matrimonio è tema disney!
Noi faremo l'archetto fuori con i nostri nomi con i palloncini però. A Novara c'è un negozio che fà solo quello e gli montano loro,hanno delle celle idee si chiama baloon express per chi vuole guardare
Buongiorno a tutte! Io sn nuova .. mi piaceva parecchio l' idea dei palloncini ma s' ho già che quella mattina nn riuscirò a gonfiarli..Dove potrei ordinarli?Stefania quelle mongolfiere sono uno spettacolo!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao debora io faro' le mongolfiere e le mettero' all'uscita della chiesa in questo modo!
Super Sposa
Agosto 2014
Bologna
Anny ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'idea dei palloncini e carina ma io ho scelto le lanterne e poi sarà di sera quindi ancora piu bello sperando che la location gli accetti...
Il tuo è ottimo come suggerimento ... infatti su internet ci sono davvero palloncini carinissimi a tema che potresti tenere raccolti in un mazzo unico all' uscita della chiesa, magari vicino al cuore fatto con il riso ( se da voi avete questa usanza ) e tagliare il nastro per farli volare oppure consegnarli agli ospiti, quest' ultimo è molto scenografico.
Io lo farò appunto come dici tu. Gonfiato ad elio. Ho comprato i palloncini quelli con la scritta viva gli sposi e lo farò gonfiare ad elio. Farò fare due "mazzi" di palloncini tenuti a terra con un sasso, poi verranno consegnati agli ospiti e fatti volare insieme
Fatto!!! Estate 2012, Siracusa, matrimonio della mia migliore amica nonchè mia futura testimone di nozze.
Abbiamo preparato 4 palloni pieni di palloncini fuori dalla Chiesa (Duomo) e quando sono usciti gli sposi abbiamo fatto scoppiare i palloncini, loro sono scesi dalle scale del sagrato e giù aspettavano altri amici e parenti col riso e l'auto.