Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Un consiglio per tutte le sposine della provincia di Varese e non solo. Sponsorizzo a pine mani queste due aziende, che sono piu' che aziende, sono una famiglia. Io mi sono trovata benissimo e i miei...
Ciao a tutte, a quasi un anno dal mio matrimonio torno a scrivervi per esporvi il mio piu' grande desiderio, che credo sia un desiderio di tante. Muoio dalla voglia di rindossare il mio abito da...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao ragazze, mi sposo il 20 settembre ancora non scelto l'abito..... ne ho provato qualcuno,ma nessuna sensazione particolare... mi hanno detto che quando provi il TUO abito da sposa hai un sussulto...
In questi gg tra filmino e foto ho una malinconia. ..a voi nn manca il gg delle nozze?? Il periodo dei preparativi l'agitazione. ..vorrei rivivere quel gg ancora una volta mannaggia:-) Troppo bello...
Ragazze, mettiamo qui la foto + divertente fatta nel nostro giorno! Io ne metto due Questa al momento di togliere la giarrettiera Invece questa nelle scale quando mi è volata la scarpa e mio marito mi...
Che ne pensate delle scarpe bordeaux abbinate al bouquet?e' troppo esagerato?
Che budget si ha mediamente per un matrimonio??
Ciao!!!! Che ne pensate di questa collana e orecchini? Il mio abito da sposa è molto semplice, bustino a cuore e gonna in tulle. Voi che ne dite? Oltretutto è un regalo che mi hanno fatto anni fa i...
Ciao ragazze vorrei un consiglio, i miei colori predominanti saranno il bianco e il blu, quindi vorrei fare anche il mio bouquet con questi colori ma sinceramente ancora nn so se si possa fare, ma...
Ciao sto cercando un'idea carina ed economica per le bomboniere!! Avete idee, siti da suggerirmi? Mi piacerebbe regalare contenitore in vetro con chiusa ermetica dove mettere dentro i confetti ......
Altra domandina della giornata da porre a voi.. :-) io anzichè far le solite bomboniere che poi uno non so che farsene e vanno a finire per essere i soliti "ciapa puà!" (in piemontese).. vorrei fare...
Ciao a tutte!!sto cercando la location perfetta per il nostro matrimonio che dovrebbe essere il 20/6/15..il punto é che io sono di Milano,il mio amore di Torino e il mio desiderio sarebbe una location...
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
Ciao a tutteeeee!!! avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo...
Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...
KE NE DITE MI PIACE TANTO L'IDEA DI METTERE LE NS FOTO DA PICCOLI IHIHIHHI
Buongiorno a tutte...volevo vedere un po' per curiosità che tipo di foto avete messo come copertina sul vostro album del matrimonio....io avevo intenzione di metterci questa...è troppo stupenda e...
La scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai...
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
Vorrei fare un matrimonio con questo tema ma riadattato nel senso non posso imporre a tutti gli ospiti di arrivare vestiti in quello stile su delle carrozze perchè mi ucciderebbero. Come posso...
Spose belle ci siete??Mi consigliate una bella prima lettura? Grazieeeee
ieri mi ha detto: Amore, tra dieci anni ci risposiamo? devo mettermi già all'opera per organizzare tutto ah ah ah, dieci anni possono bastare?
Fotografi garanzie ANFM