Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2013

4601giorni 9hh
Debora
Catering Giardino dei Desideri - Gallarate e fiori Mille20 - Gallarate - accoppiata vincente
Debora, Il 30 Settembre 2013 alle 08:18

Un consiglio per tutte le sposine della provincia di Varese e non solo. Sponsorizzo a pine mani queste due aziende, che sono piu' che aziende, sono una famiglia. Io mi sono trovata benissimo e i miei...

Samantha, venerdì 10-Ott-14 4
Debora
Rindossiamo in nostro abito?
Debora, Il 6 Agosto 2014 alle 10:43

Ciao a tutte, a quasi un anno dal mio matrimonio torno a scrivervi per esporvi il mio piu' grande desiderio, che credo sia un desiderio di tante. Muoio dalla voglia di rindossare il mio abito da...

Lele, giovedì 7-Ago-14 18
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
B
Il cuore ha avuto un sussulto????
Barbara, Il 25 Febbraio 2014 alle 15:44

Ciao ragazze, mi sposo il 20 settembre ancora non scelto l'abito..... ne ho provato qualcuno,ma nessuna sensazione particolare... mi hanno detto che quando provi il TUO abito da sposa hai un sussulto...

Luce Io, mercoledì 26-Feb-14 40
Martina
Il tema!
Martina, Il 25 Febbraio 2014 alle 14:18

Buongiorno future sposine! Ho bisogno di voi.... Sono senza tema!!! Suggerimenti? Non è facile scegliere qualcosa che colleghi sia me che il mio compagno!

Alessandra, martedì 25-Feb-14 17
Daniela
Quanto vi manca quel giorno? ???
Daniela, Il 3 Febbraio 2014 alle 08:33

In questi gg tra filmino e foto ho una malinconia. ..a voi nn manca il gg delle nozze?? Il periodo dei preparativi l'agitazione. ..vorrei rivivere quel gg ancora una volta mannaggia:-) Troppo bello...

Concettina, venerdì 8-Mag-15 30
S
La foto più divertente del vostro matrimonio?
Stella, Il 11 Settembre 2013 alle 14:36

Ragazze, mettiamo qui la foto + divertente fatta nel nostro giorno! Io ne metto due Questa al momento di togliere la giarrettiera Invece questa nelle scale quando mi è volata la scarpa e mio marito mi...

Olimpia, sabato 24-Mag-14 70
Melissa
Scarpe bordeaux
Melissa, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:39

Che ne pensate delle scarpe bordeaux abbinate al bouquet?e' troppo esagerato?

Clara, mercoledì 12-Feb-14 29
Pierangelo
Il budget,
Pierangelo, Il 31 Gennaio 2014 alle 10:58

Che budget si ha mediamente per un matrimonio??

Francesca, venerdì 31-Gen-14 6
Cristiana
Basta!!
Cristiana, Il 30 Gennaio 2014 alle 12:40

Mi sento così terribilmente a pezzi e in crisi che vorrei scappare dove nessuno può raggiungermi. L'organizzazione del mio matrimonio sta diventando unq cosa pesante per tutti compreso fm e genitori ....

Nicoletta, lunedì 19-Mag-14 66
Mara
Collana ed orecchini....un consiglio!
Mara, Il 29 Gennaio 2014 alle 15:42

Ciao!!!! Che ne pensate di questa collana e orecchini? Il mio abito da sposa è molto semplice, bustino a cuore e gonna in tulle. Voi che ne dite? Oltretutto è un regalo che mi hanno fatto anni fa i...

Benedetto&daniela, lunedì 7-Apr-14 35
Maria Rita
Bouquet bianco e blu
Maria Rita, Il 3 Gennaio 2014 alle 16:40

Ciao ragazze vorrei un consiglio, i miei colori predominanti saranno il bianco e il blu, quindi vorrei fare anche il mio bouquet con questi colori ma sinceramente ancora nn so se si possa fare, ma...

Maria Rita, giovedì 9-Gen-14 15
M
Mi piacerebbe questo bouquet... Che ne dite?
Martina, Il 27 Novembre 2013 alle 13:35

Mariana, mercoledì 19-Feb-14 113
Laura
Bomboniere: aiuto!!!
Laura, Il 26 Novembre 2013 alle 12:29

Ciao sto cercando un'idea carina ed economica per le bomboniere!! Avete idee, siti da suggerirmi? Mi piacerebbe regalare contenitore in vetro con chiusa ermetica dove mettere dentro i confetti ......

Laura, martedì 26-Nov-13 17
Paola
Bomboniere/donazioni
Paola, Il 25 Novembre 2013 alle 15:44

Altra domandina della giornata da porre a voi.. :-) io anzichè far le solite bomboniere che poi uno non so che farsene e vanno a finire per essere i soliti "ciapa puà!" (in piemontese).. vorrei fare...

Paola, martedì 26-Nov-13 11
Giada
Consigli location piemonte-Lombardia
Giada, Il 22 Novembre 2013 alle 15:03

Ciao a tutte!!sto cercando la location perfetta per il nostro matrimonio che dovrebbe essere il 20/6/15..il punto é che io sono di Milano,il mio amore di Torino e il mio desiderio sarebbe una location...

Cinzia, giovedì 2-Gen-14 8
Marly
Allestimenti con palloncini cosa ne pensate?
Marly, Il 19 Novembre 2013 alle 16:05

Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6

Federica, domenica 31-Mag-20 96
Siria
Bolle di sapone si o bolle di sapone no??
Siria, Il 19 Novembre 2013 alle 15:59

Ciao a tutteeeee!!! avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo...

Alessandra, lunedì 25-Nov-13 40
Alessandra
Che tempo c'era il giorno delle vostre nozze?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...

Maria Grazia, sabato 30-Nov-13 70
Antonella
Idee per i tavoli.....
Antonella, Il 12 Novembre 2013 alle 11:06

KE NE DITE MI PIACE TANTO L'IDEA DI METTERE LE NS FOTO DA PICCOLI IHIHIHHI

Annalisa, mercoledì 13-Nov-13 16
I
Che foto avete messo come copertina del vostro album del matrimonio?
Irene, Il 31 Ottobre 2013 alle 09:00

Buongiorno a tutte...volevo vedere un po' per curiosità che tipo di foto avete messo come copertina sul vostro album del matrimonio....io avevo intenzione di metterci questa...è troppo stupenda e...

Sara, giovedì 7-Nov-13 24
S
Il nostro bouquet
Sposa, Il 5 Novembre 2013 alle 12:31

La scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai...

Dagi, martedì 3-Dic-13 30
Teresa
Postate una vostra foto da sposi con i nomi e la data
Teresa, Il 4 Novembre 2013 alle 02:56

Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...

Teresa, mercoledì 13-Nov-13 82
Jessica
Help!! matrimonio stile maria antonietta riadattato
Jessica, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:50

Vorrei fare un matrimonio con questo tema ma riadattato nel senso non posso imporre a tutti gli ospiti di arrivare vestiti in quello stile su delle carrozze perchè mi ucciderebbero. Come posso...

Jessica, martedì 29-Ott-13 11
E
Prima lettura
Enica, Il 29 Ottobre 2013 alle 10:40

Spose belle ci siete??Mi consigliate una bella prima lettura? Grazieeeee

Michela, mercoledì 30-Ott-13 13
Debora
Mio marito...
Debora, Il 28 Ottobre 2013 alle 12:22

ieri mi ha detto: Amore, tra dieci anni ci risposiamo? devo mettermi già all'opera per organizzare tutto ah ah ah, dieci anni possono bastare?

Silvia&maicol.., lunedì 28-Ott-13 6
Debora
La mia mamma e il suo cambio d 'abito
Debora, Il 25 Ottobre 2013 alle 16:28

Paola, sabato 26-Ott-13 10
Debora
Alcune foto delle prelibatezze del mio catering il giardino dei desideri - gallarate
Debora, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:54

Laura, domenica 27-Ott-13 6

Gruppi generali

Ispirazione