Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Settembre 2014 Catanzaro

Bolle di sapone si o bolle di sapone no??

Siria, il 19 Novembre 2013 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40

Ciao a tutteeeee!!! Smiley smile
avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo segna posto per rendere tutto un pò più giocoso....!
cosa ne pensate??
qualcuna le ha usate o pensa di usarle??

bolle

40 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Novembre 2013 alle 16:01
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pensato di prenderle per i bambini x l'uscita dal comune e are il riso agli adulti. spero almeno che il tempo lo permetta.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente daccordo con te! ...Ma io non sprecherei nemmeno dei petali di rosa VERI, per questo opterò per coriandoli o bolle di sapone!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il riso assolutamente! Peró come segnaposto non sarebbero male...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le userò! Direi bolle di sapone siiiiii!

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto!!! :Smiley heart davvero bello!!!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Siria!!!! Aspetta e valuta! Nei negozi costano troppo! Al massimo prova dai cinesi

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei fare riso e petali

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho usate!! Avevo preparato quelle piccoline che hai postato e poi, per paura che rendessero poco, ho affittato le macchine sparabolle (60euro per due macchine) e devo dire che l'effetto è stato straordinario, se vedi il video che ho pubblicato alla fine sii vede!

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto..... -.- pensa addirittura sprecarlo INTEGRALE!!!
    io lo mangio (e lo adoro!! :Smiley heart ) spesso può costare il QUADRUPLO di quello bianco.....francamente preferisco comprarlo e regalarlo alla chiesa stessa piuttosto che buttarlo!!!! Smiley ups i preti stessi non dovrebbero proporlo, anzi dovrebbero incoraggiarci a usare petali, coriandoli e quant'altro impedisca di buttare il cibo!!

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RISO INTEGRALE????? ma sono impazziti????? O.O
    magari lo vogliono pure BIOLOGICO!!!!!!!! ma lo sanno quanto costa?????? -.-

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto valutando l'opzione delle bolle all'uscita della Chiesa, per etica trovo assurdo sprecare il riso... Quindi o bolle di sapone o coriandoli, magari solo bianchi! Smiley smile

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OTTIMO!!!! Smiley laugh io avevo trovato su ebay 100 a 50euro circa....
    qst è il link ma penso si possa trovare di meglio!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DOme mi sposo io hanno proibito, bolle e petali, solo riso e preferibilmente integrale, perché rovina di meno la struttura.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ank io avevo pensato alle bolle di sapone..ma x nn rischiare cm dici tu potrebbero essere utilizzate anke come segnaposto..ottima ideaSmiley smile

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me con 3 euro fanno la wedding bag in tulle con fiocco a scelta in base al tema, con bolle si sapone a forma di torta, riso, e pergamana con indicazione del ristorante

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stessi colori più o meno! oro e avorio! ero preoccupata prechè pensavo di essere l'unica a fare oro!! mi fissavo che andasse bene solo appunto per le nozze d'oro Smiley tongue

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho comprate 60 di tortine! È le ho pagate 3 un euro! Le ho prese a Nola (Na)

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io nella wedding bag!!! però la mai sarà composta da riso bolle e una pergamana con le indicazioni per il ristorante (mi pare perchè ancora non le ho confermateSmiley shame

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le volevo fare ma sn stata al matrimonio di una mia amica e all uscita della chiesa c'era sia il riso che le bolle..io mi sn ritrovata cn le mani piene tra borsetta,riso,bolle e macchina fotografica..alla fine ho lasciato perdere le bolle che avrebbero impegnato entrambe le mani e ho lanciato solo il riso rimanendo sulla tradizione. .

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragionissimooo...io le aveve messe per distribuirle fuori di chiesa...peccato che c' era talemente tanto vento che non se ne vede in nessuna foto....in compenso i bambini i si sono divertiti...!!se tornassi indietro le metterei in ristorante,sarebbe stato meglio!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizialmente le avevo scartate. Adesso le sto rivalutando..è una cosa carina da aggiungere al lancio del riso ( soprattutto per i più piccoli che di sicuro gradiranno) Smiley winking

Qualcuno le ha acquistate? qualche sito affidabile dove prenderle?

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simpaticissimo il tizio del ristoranteXD

Ti dicevo del prete, perchè trattandosi comunque di un luogo sacro, potrebbe dare fastidio (non a tutti certo) questo spirito goliardico e giocoso...

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh.......a un ristorante che continuava a chiamarmi pressandomi per andare a visitare la location, l'ennesima volta che mi ha detto con tono PURE scocciato "signorina, si deve sbrigare che qui le date stanno andando via e poi deve cambiarla" (per dire che è tutto prenotato) Smiley ups
    gli ho risposto che SE decido di andare da loro e la data è occupata CAMBIO RISTORANTE E NON LA DATA DEL MIO MATRIMONIO!! Smiley angry

così anche il prete!!! Smiley tongue perchè dovrebbe fare problemi se c'è il riso o le bolle?? anzi le bolle non sporcano!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forte la wedding bag!! Smiley laugh le tortine/bolle dove le hai trovate?? prezzi??

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bolle di sapone siiiiiiii!!!! Io le metterò nella wedding bag insieme al ventaglio, al riso, al libretto messa e fazzoletti! Sono proprio così a tortina

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto per metterli come segnaposto al ristorante, e poi potrebbe essere uno spunto per il fotografo per qualche posa carina e giocosa. Per la chiesa ho delle perplessità...non tanto per il vento...quantopiù sul prete...non tutti sono così moderni...Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo... Noi faremo il lancio del riso(bianco e oro che sono i colori del matrimonio) insieme ai petali di rosa. Mi è piaciuto tenere la tradizione!! Però le bolle di sapone sono un'alternativa carina,come anche i palloncini!!

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Palloncini.......!!! :Smiley heart
    io avrei voluto le lanterne cinesi.....sarebbero romanticissime......ma rischierei di mandare a fuoco tutto il circondario!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le userò sia alla fine della cerimonia visto che avrò anche il lancio dei palloncini e al taglio della torta, poi ci sono molti bimbi quindi saranno contenti di soffiare come matti e chissà quante bolle...Smiley winking Smiley tongue

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tantissimo come idea...infatti le sto già preparando però le volevo far usare insieme ai coni portariso!!

invece una mia amica le userà come segnaposto e secondo me è un'idea altrettanto carina Smiley winking

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le vorrei al taglio della torta

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace l'idea, infatti pensavo di usarle anche io come segna posto così per il primo ballo o il taglio della torta tutti gli invitati si divertiranno a fare tantissime bolle di sapone!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione