- Matrimonio
- Community
Laura
Calliano, Trento · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono... Visualizza altro
Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono trasferita in Trentino. Ho 2 bimbi, il primo di quasi 5 anni e il secondo di un anno e mezzo. Sono già emozionata all'idea che porteranno le ns fedi... ogni volta mi commuovo :) spero di non piangere tutto il giorno ;)))
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio romantico e divertente. Gli amici non devono stufarsi, ma godersi la giornata in compagnia... :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Castelli matrimoni
Post a cui partecipo
20
Ciao!! come vanno i preparativi? Mancano 79 gg al mio matrimonio e volevo farvi vedere le decorazioni che ho fatto, con il gesso, per la location e tableau de marriage e le bomboniere che spero tanto...
Ciao! ecco un tutorial, che spero potrà essere utile, per creare un segnaposto romantico e molto fine. Grazie ai vostri commenti ho deciso di pubblicare tutti i passi per realizzarlo con le vostre...
Le mie foto più recenti
70Attività
Ho partecipato al post di Laura
3727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM