Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Calliano, Trento · Da Ottobre 2013

Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono... Visualizza altro

Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono trasferita in Trentino. Ho 2 bimbi, il primo di quasi 5 anni e il secondo di un anno e mezzo. Sono già emozionata all'idea che porteranno le ns fedi... ogni volta mi commuovo :) spero di non piangere tutto il giorno ;)))

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3656giorni 9hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3057 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3734 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3769 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3783 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione