Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Calliano, Trento · Da Ottobre 2013

Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono... Visualizza altro

Mi chiamo Laura, vivo da poco più di 5 anni a Calliano...ma sono nata a Cantù (CO) e ho vissuto a 25 km da Milano fino a 34 anni e poi per amore mi sono trasferita in Trentino. Ho 2 bimbi, il primo di quasi 5 anni e il secondo di un anno e mezzo. Sono già emozionata all'idea che porteranno le ns fedi... ogni volta mi commuovo :) spero di non piangere tutto il giorno ;)))

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3665giorni 11hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

No Stefania, non le sto ancora prendendo perchè tutti i negozi dove vado a vedere mi dicono che ora hanno le collezioni vecchie e che i nuovi arrivi saranno a gennaio e quindi di aspettare che arriveranno novità carine. Per il momento mi sto indirizzando verso i profuma ambienti in ceramica a forme di cuore o fiore... almeno è qualcosa di utile :) ma dipenderà tutto dal prezzo :) Anche l'idea della candela è molto bella!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

Per le bomboniere non sono ancora alla ricerca xò ho visto come idea carina delle candele artigianali fatte da una fioreria di Mori...te le stai già prendendo?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

Ciao Stefania!!! che bello! anche tu lo stesso giorno! :) Io sto cercando le bomboniere e sto diventando matta! :( Abbiamo 150 invitati.....e non voglio spendere un capitale perchè se faccio la bomboniera è più per i parenti. Uff.... consigli? ciaooo Laura

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

Ciao...sono Stefania...mi sposerò pure io il 14 giugno 14 a Sopramonte trento...vorrei far parte del vostro gruppo...

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3910 giorni fa

Grazie Laura! ;-) Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione