Rimini, Rimini · Da Marzo 2013
Sono troppo emotiva
- Sposa Precisa
- 1.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Salve ragazze a oggi mancano 10 gg alla data presunta Quante come me???
Ciao future mamme!! Ho scritto un topic diversi mesi fa in cui mi si diceva che avrei fatto fatica a rimanere incinta. Dopo due mesi, a poca distanza del Natale ho scoperto di aspettare un frugoletto...
Salve ragazze sn avvilita, oggi siamo andati da un'esperto per la fertilità e detta in maniera breve sarà difficile che io possa avere figli.. Sn a pezzi aiutatemi vi prego
Salve ragazze, mi sembra incredibile, ma oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio!! Ho così tante emozioni in testa! Ma soprattutto un po' di nostalgia.. Per un giorno tanto desiderato ma che...
Oggi dopo l'ennesimo ritardo di 2 settimane sn andata a fare le analisi.. Non ci capisco niente! Sta benedetta cicogna mi fa tribolare!! Non so più cosa fare
Salve neo mamme, neo spose e future spose, io e mio marito ci siamo messi alla ricerca della cicogna, avete qualche consiglio? il ciclo purtroppo non è mai regolare ( tant'è che sono di nuovo in...
Salve ragazze!! Questo x me e mio marito sarà il primo san Valentino da neo sposi!! X voi? Come lo passerete? Noi andremo a fare una cenetta romantica nel ristorante dove ci siamo sposati! E...
Ragazze mi sono arrivate le foto!! Ve ne posto alcune perché la fotografa me ne ha passate 2043!! E ne devo scegliere 80!!! Sara un bel lavoro!!
Salve ragazze vi pongo un quesito, ho una mezza idea di tagliarmi i capelli, i miei arrivano fino al sedere, e siccome sono quasi tutti pari, cominciano ad essere pesanti e scomodi ( li tiro quasi...
Ciao ragazze ora sono una signora!!! Che bello e stato il mio matrimonio!! Si sono complimentati tutti!!! Vi racconto Mi alzo ieri verso le 7 del mattino e non riesco ad addormentarmi di nuovo. I...
Ragazze siamo agli sgoccioli, volevo ringraziarvi tutte per l'amicizia e il sostegno che mi avete dimostrato in questo anno e mezzo.. Ora siamo arrivati al traguardo... Ma state tranquille non vi...
Essi ragazze a -3 chiama la mia amica dicendo che sua figlia ha la varicella e non potrà venire al matrimonio... Va bene gli intoppi ma questo...
Salve ragazze, tra due settimane e 1\2 mi sposo!! dopo un anno e mezzo di preparativi ci siamo quasi, ma invece di godermi gli ultimi preparativi, sono in ansia totale, dormo a malapena e piango...
Eh si ragazze sono davanti a un bel dilemma. Mi sposo ad agosto e ho già finito la lista nozze!!!! Ho messo un pò di cose non tantissime perchè convivo ma mi sono arrivati i regali tutti questa...
Ebbene si oggi abbiamo scelto la nostra splendida torta è fatta la parte esterna di cioccolato bianco e meringhe il ripieno sarà un semifreddo che dobbiamo ancora decidere il gusto!!! che ne dite???...
Ciao ragazzeeee ieri pomeriggio sono andata a fare un pò di prove parrucco tutte bellissime ma alla fine ho scelto un romanticissimo semiraccolto!!! vi posto le foto!!!questa sotto è quella che ho...
Ciao ragazze fra due mesi si sposa una mia cara amica e non so proprio cosa mettere... pensavo a un vestito lungo tenete conto che però sono bianchissima di carnagione ma ho dei capelli nero...
Salve ragazzuoleeee oggi ho iniziato i trattamento prematrimonio per il momento sono solo pulizie del viso ma poi si procederà con i peeling prove trucco e varie!!! voi cos'avete fatto per prepararvi...
Salve ragazze mancano poco più di sei mesi ho fatto quasi tutto ma ora mi sorge un dubbio atroce!!! Ho prenotato la chiesa a giugno scorso x il 23 agosto di quest'anno il prete però non l'aveva...
Salve ragazze, ho un dubbio ho chiamato la mia parrocchia per informarmi del corso prematrimoniale, il mio parroco ha detto che il prossimo corso è il 23 aprile e durerà un paio di mesi. Ma io mi...
Salve a tutti mi sposerò il 23/08/2014 alle 16.00 nella chiesa di San Fortunato a Covignano ( Rimini ) per poi proseguire con i festeggiamenti a Villa i tramonti a Saludecio
Ragazze come siete messe?? Noi abbiamo l'ufficio completamente allagato!! Meno male che io abito al 4 piano ma col lavoro abbiamo ingenti danni
Buonasera future sposine, vi è di sicuro capitato di dire almeno una volta non mi ascolti al vostro fm, beh avete mai provato a fare un corso sulle emozioni e sull'empatia? io lo sto facendo ora e...
Ragazze riuniamoci come siete messe con i preparativi?? Io ho fatto il grosso chiesa, location, fuochi d'artificio, fotografo, estetista, parrucchiere e il vestito da sposa!! Voi?
Salve a tutte ragazze, come ormai saprete io e il mio fm ci sposiamo il 23 agosto 2014 alle 4 del pomeriggio a Rimini, la mia paura è questa, io il caldo non lo sfango ho la pressione bassissima e...
Fotografi garanzie ANFM