Rogno, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rogno, Bergamo · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutte le sposine, Sono disperata ho appena scoperto che alla location non è stato dato il permesso del rito civile ufficiale. È possibile farlo ma non è reale. È successo ad altre? Come vi...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte le sposine, Sono disperata ho appena scoperto che alla location non è stato dato il permesso del rito civile ufficiale. È possibile farlo ma non è reale. È successo ad altre? Come vi siete comportate? Accetto più che volentieri consigli
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Gruppi generali
Ispirazione