Arenzano, Genova · Da Aprile 2014
sono molto solare,nessuno mi può levare il sorriso stampato in faccia
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Nooooo ragazze avevo il vestito da sposa nello stanzino in casa ,ieri avevo lasciato le chiavi attaccate,beh x farla breve il mio FM si era dimenticato che li c era il vestito e xmettere un sacchetto...
ragazze scusate,ma voi il tappeto rosso lo metterete quando uscite di casa?io abito al secondo piano lo metterei solo dal portone,ma dove lo procuro?
Ragazze ho bisogno d voi.io e il mio ragazzo nel 2008 io ed il mio FM dalla Calabria siamo venuti in Liguria tutto andava bene sino a qnd nel 2012 SN rimasta incinta e febbraio 2013 ho perso il...
Ragazzeeeee mio fratello ha appena acquistato l Audi 6 per portarmi alla altare ad aprile :
Ragazze scusate ma la 14 esima edizione è finita chi ha vinto?
Ragazze possibile che per addobbare la chiesa la fiorista mi abbia chiesto 600 euro? ci sono rimasta malissimo perchè ho cercatodi risparmiare il più possiile sul mio abito che ho pagato veramente...
Ragazze io avrò 3 damigelle,ma i vestiti devo pagarli io o no?loro vogliono pagarselo da sole ma io nn so che fare. help me
Ciao sonia ho visto che abbiamo la stessa data del matrimonio ed entrambe di genova..io sono di arenzano te?
voi le partecipazioni quando le avete preaparate? fatte da sole o fatte fare da esperti?
Fotografi garanzie ANFM