Arenzano, Genova · Da Aprile 2014
sono molto solare,nessuno mi può levare il sorriso stampato in faccia
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ho inserito le ultime due foto in fondo! L'ultima foto avrei dovuto farla il 26 agosto, ma Giada ha deciso di nascere prima e così l'ultimo scatto l'ho fatte ero già che ero già in ospedale anche se...
Ciao ragazze, mi il 3 sett 2015. Vi leggo spesso ma questo è il primo mess che lascio.Volevo chiedervi se come me, c'è qualcuna che ha riscontrato così tanta difficoltà per trovare una location che ci...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Accetto pareri!
Cosa ne pensate di qst topper per torta nuziale???
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Da un po' di giorni sto pensando a una cosa... Fintanto che si ha il vestito la biancheria non si vede e deve servire solo a supportare... E poi dopo una giornata intera anche la biancheria arriva in...
Ragazze ho trovato su internet un atelier a Brindisi k.sta svendendo abiti della collezzione 2014 a trecento euro ma voleveva gia 50 euro di acconto senza k io li abbua visti di persona o provati e...
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Abiti da sposa con pantaloni sì o no? E se sì quali? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Buongiorno ragazze.. Quanto l'avete pagato il vostro bouquet? Ieri sono andata a vedere e m ha sparato 400€ Si tratta di un bouquet in cui si ricrea un unica rosa, nelle varie sfumature del rosa che...
Ciao spose sicule! volevo curiosare circa la fatidica dote che le nostre care mamme e nonne si sono affrettare a fare sin dall'età infantile di noi donne. si usa ancora questa tradizione o anche nella...
Ciao ragazze...voi coprirete i vostri tatoo il giorno del matrimonio?
Guardate un po'!!! Siete d'accordo?!?
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...
Ciao ragazze!!!! questo weekend parlavo con mia zia dell'abito, e le ho detto che pur sposandomi a dicembre 2015, io l'abito voglio cercarlo gia a fine anno , lei mi ha detto di aspettare la...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Paggetti e damine, che stile sceglierai per loro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) ...
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Ragazze ho bisogno d voi.io e il mio ragazzo nel 2008 io ed il mio FM dalla Calabria siamo venuti in Liguria tutto andava bene sino a qnd nel 2012 SN rimasta incinta e febbraio 2013 ho perso il...
Fotografi garanzie ANFM