Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Ciao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti... ...
Ciao ragazze/i... ho visto molti Topic in cui si parlava del cake topper.. così ho deciso di farvi vedere il mio, realizzato da una signora che lavora a Roma, nel quartiere Centocelle. Un bacio a...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi si è sposato (o si sposerà a Roma)se nella Chiesa di Santa Croce in Gerusalemme si possono mettere gli arredi di colore bianco. Dalla scheda che mi hanno...
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Segnaposto ritirati!!! Un'altra tacchetta. .. 😍
Ciao ragazze!! Qualcuno di voi ha fatto io viaggio di nozze o è andata in Messico nei mesi di giigno/luglio? Come avete trovato il tempo?
Ed anche le mie children activity sono completate... Cosa ne pensate? Album da colorare, matite, Didò, feltrini a forma di fiore ed orsacchiotto da colorare (con i glitter inclusi) per poi appenderli...
Ragazze sono contenta... oggi ho fatto l'ennesima prova trucco ed ho trovato lei! Bravissima!!!!! :
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Ragazze, ieri sera la mamma di un paziente (io sono infermiera al Bambino Gesù) mi ha regalato questi: giarrettiera e cuscino portafedi fatto all'uncinetto, tutto opera sua!!! Dire che sono contenta è...
Ragazze/i avrei bisogno del vostro aiuto. Io farò il ricevimento a Villa Il Sogno a Roma e vorrei contattare Mario. Qualcuno sa darmi una mail o il numero di telefono? Vi ringrazio..
Buongiorno! Non sapete come allestire il Candy Bar? Qui di seguito alcune idee... Io un pò di spunti li ho presi
Ciao ragazze/i. .. Il mondo del circo è colorato, allegro. .. perché non adottarlo come tema matrimonio? Per chi fosse interessato, ecco una carrellata di immagini, tutta per voi!!! ...
Sono la mia passione, in casa ho scatole di scarpe ovunque: nella scarpiera, nell'armadio.... ho persino rubato lo spazio al mio Fm! !!! Jimmy Choo, Louboutin... che sogno!!! Peccato non ne possieda...
Ciao ragazze/i!!! In tante abbiamo messo topic per consigliarci i bouquet, ultimamente però vedo sempre più spesso i futuri maritini aggirarsi per i topic chiedendo consigli. .. così mi è venuto in...
I miei ventagli sono arrivati!!!! Fatti a mano da una signora gentilissima che ho trovato su ebay.. li metterò in chiesa insieme ai libretti messa... io sono contenta, mi sembrano venuti benissimo!...
Ciao ragazze, sbirciando un pò nel web sono incappato in queste torte nuziali... Io le mangerei tutte!!!! Voi che dite? Vi piacciono?
Ciao a tutti!!! Chi di voi alla location non ha ingaggiato un cantante ed ha usato la filodiffusione? Lo rifareste o adesso prendereste un cantante? Il mio Fm non ne vuole proprio sapere del...
Ciao ragazzi!!! Chi si sposerà (come me) a Roma il 19/06/2015? Io sono ancora agli inizi dei preparativi, infatti ho prenotato solo chiesa e location però le idee credo di averle chiare tranne che per...
Ciao Marina, scusa se ti distrubo... Ho letto che hai scelto la Chiesa dove mi sposerò l'anno prossimo e ti volevo chiedere due cose: 1) sul foglio che mi hanno rilasciato c'era scritto che potevo...
Fotografi garanzie ANFM