Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Allestimento chiesa Santa Croce in Gerusalemme - Roma

Debora, il 12 Giugno 2014 alle 23:24 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi si è sposato (o si sposerà a Roma)se nella Chiesa di Santa Croce in Gerusalemme si possono mettere gli arredi di colore bianco. Dalla scheda che mi hanno dato avevo solo due opzioni: verde o turchese. Però durante una ricerca di fioristi mi sono imbattuta in una serie di fotografie in cui si vedevano tapezzerie bianche... Vorrei puntare a fare il matrimonio tutto in bianco... mah... Grazie!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 10 Ottobre 2015 alle 14:22
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando di fare così...E per gli addobbi chi hai scelto?ma una curiosità sono andata a vederla varie volte ma nn l ho mai vista illuminata completamente il giorno del matrimonio le accendono le luci?hai qualche foto???Grazie tante super gentile
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! No, alla fine ho cambiato... ho lasciato la tappezzeria blu ma solo per i copri sedili di noi sposi. Ho optato per lasciare a vista il favoloso pavimento cosmatesco e le panche... stava benissimo lo stesso!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora allora il tuo allestimento come è stato sei riuscita ad usare il bianco?anche io vorrei sposarmi la in prossimo anno
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, chiamerò per sapere se posso cambiare il colore degli addobbi... Quando sono andata a prenotare mi hanno dato un foglio in cui c'era scritto che potevo scegliere il colore blu o il colore verde, ma io vorrei la tappezzeria bianca... Spero mi diano il permesso...

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, per adesso ci siamo fermati... Da settembre ci mettiamo di nuovo in pista per le partecipazioni, bomboniere e fiorista... intanto butto l'occhio in giroper orientarmi meglio e fare in modo che la ricerca non sia troppo ardua!!! Da gennaio invece comincerò a cercare l'abito da sposa... Speriamo in bene perchè sono un pò difficilotta con i gusti...

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora!

Il mio consiglio è, come ti diceva Rebecca, di parlarne con il parroco con chiarezza: meglio chiedere prima che avere imprevisti dopo! Smiley winking

Nel frattempo, perché non provi a confrontarti con le altre sposine di Roma?

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-30-maggio-2015-roma--t86600

https://community.matrimonio.com/forum/archive/in-quale-chiesa-di-roma-vi-sposerete--t91069--2

In questi due topic troverai Federica e Martina, due delle nostre spose che celebreranno il loro matrimonio proprio alla chiesa Santa Croce in Gerusalemme! Smiley catface

A che punto siete con il resto dei preparativi?

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della zona e non posso dirti con precisione!però di solito i fiorai sanno quali addobbi "vogliono" le chiese,dipende sempre tutto dai parroci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione