Luino, Varese · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio.. premetto che non ho ancora chiesto al sacerdote questa cosa quindi lo chiedo a voi eheh Un amica mi ha detto che i testimoni devono per forza essere sposati.. è...

Ciao sposine sto iniziano a fare delle prove per le scatoline confetti da dare ai non invitati/colleghi Cosa ne pensate? Va bene così o è meglio se aggiungo un fiorellino bianco al centro del fiocco?...

Ecco ero partita pensando che i ranuncoli fossero belli anche a giugno ma stamattina il fiorista mi ha detto che sono fiori belli ma invernali.. Mi aiutate a capire che fiori belli ci sono a giugno. ....

Ciao sposine ci siamo innamorati di queste partecipazioni.. secondo voi è meglio comprarle o possiamo riuscire da soli a realizzarle? Grazie di cuoreee

Ciao sposine helppp.. Stasera inizieremo il corso ho un mal di pancia fortissimo aiutooo Sono troppo emozionata!! Mi spiegate quello che sarà il primo incontro. . Rilassatemi vi prego hiihhi hii love...

Ciao ragazze non ho capito una cosa hihih ma chi può partecipare al concorso?? Perché nel regolamento leggevo di matrimoni del 2014 è giusto? Un abbraccio a tutteeee

Ciaoo belleeee Sono emozionata stanotte non ho dormito ihihi Oggi alle 14.30 abbiamo il primo appuntamento con la location. Chiedo a tutte voi che ci siete già passate: Cosa devo chiedere? Cosa devo...

Ciao sposine. . Eccolo è lui l'abito dei miei sogni.... non c è giorno che io passi senza guardarlo vi piace???