San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ragazze volevo chiedervi un favore. Siccome in famiglia abbiamo solo nipoti maschi per fare i damini avevo pensato di optare per damigelle gradi facendo una cugina con fidanzato e un cugino con...
Ragazze volevo parlarvi del viaggio di nozze volevo un consiglio. Allora io mi sposo il 6 agosto 2016 e volevo sapere un po da voi quando mi consigliare per vedere un po il viaggio io ho pensato di...
Raga chi di voi ha fatto i segnaposto fai da te
Ragazze chi di voi ha fatto già il bouque io vorrei abbinare rose bianche rosse e con la cascata di orchidee . Come andrebbe ? Consigliatemi
Ragazze mi date qualche suggerimenti per fare dei libretti messa fai da te per non spendere tanto
Qualcuna di voi ha acquistato l abito da punti zero a Napoli ???
Ragazze qualcuna di voi e mai stata al ristorante i giardini di cesare a ercolano ? Cosa ne pensate ? il cibo com ????
Ragazze di Napoli e caserta siete state nell atelier punto zero ??? Cosa ne pensate ?
Come posso riuscire ad organizzare la pubblicazione a casa senza spendere molto. Cosa potrei preparare ??????!!!! Non ho idea da dove cominciare 😆😆😆
Ragazze conoscete il marchio beko. ? Io ho visto una lavatrice per me per quando mi sposo vorrei sapere se e un marchio italiano e ci sono i ricambi
Ragazze secondo voi mi starebbe bene un raccolto ??? Perché sui miei capelli il boccolo non mantiene quindi avrei optato per un raccolto pensando che mi sposo il 6 di agosto e quindi farà sicuramente...
Ragazze io sono una sposa per il 2016 e sono alla ricerca di un fioraio che non superi il mio piccolo badget di 500€ potete aiutarmi io sono della provincia di caserta San cipriano d aversa
Ragazze mi date un idea come segnaposto una cosa fai da te che posso realizzare io spendendo poco
Ragazze che fuori mi consigliate per l addobbo ???? A me piace la rosa però come potrei spezzare ???
Ragazze a voi quanto hanno chiesto la parrucchiera e l estetista per voi spose ???
Ragazze vi volevo chiedere ma per la chiesa al di fuori dell offerta si pagano anche i diritti ? Ma quanto è più o meno
Ragazze ma qualcuna di voi è mai stata dall atelier punto zero a secondigliano ?
Ragazze ma come funziona per i testimoni noi abbiamo deciso di farci noi le fedi e i testimoni faranno la busta al ristorante mica ci devo fare un regalo ah e poi la testimone mi farà il bouque visto...
Come posso far a scegliere il colore del mio matrimonio cioè il colore dei nastrini delle bomboniere e dell allestimento sala
Ragazze io mi sposo il 6 agosto 2016 e già ho prenotato chiesa e ristorante. Ora quanto potrei iniziare più o meno a vedere l abito per non essere ne troppo in anticipo e ne troppo in ritardo
Fotografi garanzie ANFM