San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Amica mia anche qui ci ritroviamo , sono felicissima e complimenti per il tuo matrimonio è il bellissimo amore piccino 😍💯🔝
Ho creato un post
3610 giorni faRaga vi faccio vedere un po di foto del mio matrimonio
Ho partecipato al post di Vale
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3623 giorni fa
ciao ragazze sono giorni che sono in cerca di tende da interno ma ankora nn ho trovato niente.....voi come le avete?????grazieee anticipatamente
Ho partecipato al post di Natascia
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3631 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faMi dat qualche idea per segnaposto urgente grazie
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze vi lascio un po di foto della nostra promessa di matrimonio fatta giorni 28 aprile ???
Ho partecipato al post di Tea8
3658 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faA -47 ciò ogni giorno l ansia e tra 20 giorni farò la promessa e sto finendo di preparare tutto e poi gli utimi preparativi che restano da fare per il 27 maggio. Spero che andrà tutto perfetto e che mi piacerò ho sempre più dubbi se ho fatto la...
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze un consiglio chi di voi ha messo o metterà il diadema ?
Ho partecipato al post di Ilaria
3664 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze ho questo pensiero che mi tormenta. Allora io mi sposo il 27 maggio ho fissato la pubblicazion il 28 aprile e premetto che le pubblicazioni in chiesa già sono state affissate e tolte devo solo andare in comune il 28 aprile, il mio dubbio e se...
Fotografi garanzie ANFM