San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faRaga vi faccio vedere un po di foto del mio matrimonio
Ho creato un post
3632 giorni faMi dat qualche idea per segnaposto urgente grazie
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze vi lascio un po di foto della nostra promessa di matrimonio fatta giorni 28 aprile ???
Ho creato un post
3661 giorni faA -47 ciò ogni giorno l ansia e tra 20 giorni farò la promessa e sto finendo di preparare tutto e poi gli utimi preparativi che restano da fare per il 27 maggio. Spero che andrà tutto perfetto e che mi piacerò ho sempre più dubbi se ho fatto la...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze un consiglio chi di voi ha messo o metterà il diadema ?
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze ho questo pensiero che mi tormenta. Allora io mi sposo il 27 maggio ho fissato la pubblicazion il 28 aprile e premetto che le pubblicazioni in chiesa già sono state affissate e tolte devo solo andare in comune il 28 aprile, il mio dubbio e se...
Ho creato un post
3728 giorni faRaga un consiglio, sto acquistando l asse da stiro quale e meglio in legno o metallo
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze anche voi sposine del 6 agosto 2016 ???
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze avete scelto il tema del vostro matrimonio ?
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze sapete i prezzi di questi pronovias 2016
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze qualcuna di voi mi sa dire qualche piano bar economico provincia di caserta
Ho creato un post
3857 giorni faRagazze volete darmi un consiglio per il mio fisico cosa mi vedrete più una cosa stretta o ampia? Accetto critiche ditemi la vostra
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze qualcuna di voi Sa dirmi come posso vedere se su wish posso acquistare ventagli per poi decorarli io ????
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze qualcuna di voi e già stata al ristorante i giardini di cesare ercolano ?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi avevo pensato di fare il libretto per la messa in chiesa volevo sapere un po da voi se lo faccio stampare in tipografia quanto mi viene più o meno e se invece lo dovrei far io cosa mi potrebbe servire ???? E po le...
Ho creato un post
3877 giorni faParrucchiere Adamo San cipriano qualcuna Sa i prezzi per sposa ??
Fotografi garanzie ANFM