Nooi l abbiamo acquistato l altro giorno in legno.. sinceramente l ho.pagato poco..sia mia madre che mia suocera hanno un asse da stiro in legno che dopo 30 anni é ancora in buono stato... sinceramente spendere molti soldi non mi va tanto sarà rinchiuso sul terrazzo in lavanderia
Io ad esempio ho quello che si chiude a mobiletto non fai fatica a spostarlo perchè ha le rotelle costa un pò ma è indistruttibile. Chiuso diventa complemento d'arredo essendo mobiletto.
Con il foppapedretti vai sul sicuro...sono stabilissimi e davvero resistenti! Costano un bel po ma te li tieni a vita
Sposa Abituale
Maggio 2016
Treviso
Giugiu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma ha quello della foppapedretti in legno che diventa mobiletto ed è fantastico!!! anche solo pensare che per stirare bene una maglia da uomo, fm ha una xL, la faccio scorrere un paio di volte è ed pronta..sul mio asse che è piu stretto ci metto una vita...
Io ho l'asse da stiro foppa pedretti da ben sei anni ed è ancora come nuova!e' comoda pratica da aprire e chiudere,e nn pesa!io la sollevò da lavanderia a sala con una mano,quindi figurati quanto pesa! Io quelle in metAllo le odio!!
Uao.. Avete tutti degli asse da stiro costosissimi.. Io l jo preso all ikea, credo sia costato sui 10 euro!! Per quello a cui mi serve cioè fare l.asse da stiro funziona alla grande!
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
L ho acquistato da kasanova,è carinissimo!come quello che ti mostro dall img di internet
Io ho quello della Foppapedretti e mi trovo molto bene, si chiude e sembra un mobiletto (dentro cui tengo il ferro da stiro e la roba x cucire), ha le ruote e si sposta agevolmente e poi è bello robusto.