San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Chi di voi ha visitato l atelier Carol a caserta ?
Raga vi faccio vedere un po di foto del mio matrimonio
Ciao ragazze anche voi sposine del 6 agosto 2016 ???
Mi dat qualche idea per segnaposto urgente grazie
Ragazze vi lascio un po di foto della nostra promessa di matrimonio fatta giorni 28 aprile ???
A -47 ciò ogni giorno l ansia e tra 20 giorni farò la promessa e sto finendo di preparare tutto e poi gli utimi preparativi che restano da fare per il 27 maggio. Spero che andrà tutto perfetto e che...
Ragazze un consiglio chi di voi ha messo o metterà il diadema ?
Ragazze ho questo pensiero che mi tormenta. Allora io mi sposo il 27 maggio ho fissato la pubblicazion il 28 aprile e premetto che le pubblicazioni in chiesa già sono state affissate e tolte devo solo...
Raga un consiglio, sto acquistando l asse da stiro quale e meglio in legno o metallo
Ragazze avete scelto il tema del vostro matrimonio ?
Ragazze che ne pensate di questo servizio di piatti sullo stile moderno lo userò come secondo servizio quando verrà a cena qualcuno e poi avrò quello giornaliero nello scolapiatti che ne pensate ??? ...
Ragazze qualcuna di voi e già stata al ristorante i giardini di cesare ercolano ?
Ragazze sapete i prezzi di questi pronovias 2016
Ragazze qualcuna di voi mi sa dire qualche piano bar economico provincia di caserta
Ragazze volete darmi un consiglio per il mio fisico cosa mi vedrete più una cosa stretta o ampia? Accetto critiche ditemi la vostra
Ragazze qualcuna di voi Sa dirmi come posso vedere se su wish posso acquistare ventagli per poi decorarli io ????
Ciao ragazze volevo chiedervi avevo pensato di fare il libretto per la messa in chiesa volevo sapere un po da voi se lo faccio stampare in tipografia quanto mi viene più o meno e se invece lo dovrei...
Parrucchiere Adamo San cipriano qualcuna Sa i prezzi per sposa ??
Ragazze volevi chiedervi un po io mi sposo il 6 di agosto e stavo pensando alla musica in chiesa più o meno quanto potrei prenotare ? E poi chi di voi Sa più o meno si che prezzi girano facendo solo...
Ragazze mi spiegate un po cosa ci va nella wedding bag e quando si da agli invitati ? E poi si da sia alle donne che agli uomini ?
Spose della provincia di caserta conosciamoci
22/08/2015 ultimo compleanno da fidanzata
Ragazze qualcuna di voi è stata all atelier pellecchia a giugluano nell aughan ???
Ragazze oggi mi sento un po giù non so forse o è il giorno non so o è il rapporto che sta diventando monotono
Raga sono in tilt non so che colore scegliere per il matrimonio e appunto anche come abbinare i fiori
Raga tre ho visto un po sul forum che par chie di voi fanno i ventagli ma quando li date agli invitati come funziona mi spiegate un po !!!! E po li fate voi ???
Ragazze cerco atelier a previ economici nella provincia di caserta e provincia di Napoli. Badget 1500€
Conoscete l atelier vilmar di chiaiano
Che ne pensate di questo servizio di piatti come secondo????
Qualcuna di voi è stata dall outlet luxury a caserta oppure dal centro apollo a caserta da le principesse sull altare ???
Un consiglio per trovare un abito in qualche atelier in provincia di caserta sul badget più o meno 1000€
Ragazze sapete un fioraio a qualiano che prepara la chiesa per sposa e tutto a 500€ ???? A me l hanno detto alcune persone !!!!
Fotografi garanzie ANFM