Montebelluna, Treviso · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao ragazze!!! Potete darmi un consiglio per come preparare il tavolo con rum sigari e cioccolato? Se qualcuna di voi l'ha fatto mi date dei suggerimenti? Grazie
Ciao ragazze!!! Per curiosità chi fa il ricevimento da gigetto a miane?
Ragazze!! Finalmente marito e moglie... Emozioni senza fiato!! Vi lascio qualche foto..
Ragazze! Ci sposiamo l'11/6 e sono terrorizzata dal tempo... Prima avevano messo bello a Treviso e ora brutto!! Non so più a cosa pensare... Spero solo che sia bello!!!
Ciao ragazze! Sono un pó demoralizzata... Ci sposiamo tra 15 gg e non facciamo altro che litigare x ogni minima cavolata. Lui è stressato perché sta lavorando come un matto e basta un niente che...
Ciao ragazze!!! Quale canzone metterete per ilVostro ingresso al ristorante?? Noi pensavamo grande amore de il volo per l'ingresso al ristorante e invece quando torniamo dalle foto per l'ingresso al...
Ciao sposine.. Vi racconto come si sta comportando una amica che ha sempre detto di essere la mia migliore amica... Durante tutta l'organizzazione del matrimonio non mi ha mai chiesto come stanno...
Ciao sposine... Mancano 29 gg.. Aiuto!!! Quanti libretto farete da mettere in chiesa?
Eccoci qua!!! Manca proprio un mese.. Devo ancora fare un po' di cose ma sono presa bene! Solo che il parroco mette un sacco di restrizioni su cosa fare o non fare durante la cerimonia e per il lancio...
Ragazze help! X 130 persone quanti kg di confetti prendo???
Ciao care!!! Ma voi avete già scelto il menù? Noi ci sposiamo l'11/6/16 e ancora non siamo andati al ristorante perché la signora ci ha detto di andare 2 settimane prima.. Ma è normale??
Ciao sposi!! La app mi sta suggerendo di conoscervi! Anche voi 11/6? Noi ci sposiamo a Santa Maria in colle a montebelluna e poi gigetto a miane!! Voi?
Eccole! Vi piacciono?
Ciao sposine!!! Non riesco a trovare un paio di sandali da mettere nel giorno del mio matrimonio. L'importante che siano con plateu e aperti.. Non so quale sito guardare... O aspetto maggio?
Ragazze!! A voi capita che qualcuno vi dica " non sposarti, chi te lo fa fare!!"? Oppure... Coraggiosa a sposarti!! A me capita ogni giorno. Lavoro in un bar e capita che condivido questa gioia con i...
Ciao ragazze!! Il mio testimone sarà il mio fratellino.. Cosa posso regalargli? Non ne ho proprio idea! Non gli piacciono gli orologi o accessori simili... Booooo... Qualche idea?? Grazie
Ragazze! Non so voi.... Ma io ogni volta che vedo un matrimonio anche in tv mi metto a piangere!!! Non ho idea di cosa accadrà al mio matrimonio!!!!
Ciao ragazze! Noi ci sposiamo l'11/6/16 nel pomeriggio x poi fare la Cena... Voi invece? Che fate? Pranzo cena o tutti e due?
Fotografi garanzie ANFM