Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Pioggia

Debora, il 1 Giugno 2016 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze! Ci sposiamo l'11/6 e sono terrorizzata dal tempo... Prima avevano messo bello a Treviso e ora brutto!! Non so più a cosa pensare... Spero solo che sia bello!!!

16 Risposte

Ultime attività da Amy Farrah Fowler, il 2 Giugno 2016 alle 06:55
  • Amy Farrah Fowler
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pescara
    Amy Farrah Fowler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le previsioni di qui a 10 giorni sono assolutamente non attendibili, forse lo saranno quelle del giorno prima e sottolineo forse. Conta che il giorno precedente al mio matrimonio tutti i siti prevedevano gran sole, e invece ha anche piovuto (poco per fortuna). Vedrai che a prescindere dal tempo sarà una giornata splendida! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 2 ho deciso di non impazzire più a causa del tempo. Oggi definiamo il piano B in caso di maltempo. Comunque vada SARÀ UNA SPLENDIDA GIORNATA
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che si sbaglino!!! Si sbagliano sempre
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 agosto ma mi metto già alla ricerca di un ombrello bianco perché visto come sta andando la stagione andranno a ruba!!!ahahahahah!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo ottobre ho preso l'ombrello già il mese scorso, così non ci prnso più Smiley tongue ovvismente preferirei il brl tempo, ma anche la pioggia sarà ben accetta...l'importante sarà sposare fm
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi è arrivata un ansia incredibile. ..ho guardato meteo provoncia Cremona e pioggia. ....ma daiiii non è possibile
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con o senza pioggia sarà comunque un giorno bellissimo Smiley winking le location poi sono attrezzate per far fronte ad ogni evenienza, tranquilla! magari acquista un ombrello carino con cui fare le foto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara!!! Proprio un bel messaggio pieno di positività! Io sono una molto positiva di solito... Spero in caso di pioggia di avere la tua stessa solarità!!! Grazie mille!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sono attendibili: mancano 10 gg, vedrai che sarà una giornata super!!!
    • Rispondi
  • Entiola
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Entiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ero in ansia e nemmeno avevo messo in conto la pioggia! Continuavano a cambiare le previsioni da un giorno all'altro finché negli ultimi tre giorni si è stabilito pioggia tutto il giorno per il 19 maggio e mi è venuta l'ansia. Fino il giorno prima ero depressa. Ho potuto procurare un ombrello bianco da sposa e una pelliccia da sposa dalla mia sarta che davano pure 13 gradi. Così è stato!!!!Però la sera prima mi sono arresa! Ho deciso che cmq fosse stato il tempo, questo non doveva influenzare nel mio stato d'animo per il grande giorno! La mattina mi sono svegliata dalla pioggia forte che sbatteva sulle tapparelle! Niente depressione! Mi sono alzata e fatto tutto quello che dovevo fare! Messaggiavo con le mie amiche che mi consolavano per il tempo con il classico detto"sposa bagnata, sposa fortunata" e io rispondevo che "se non c'è il sole oggi, sicuramente lo sarà dentro di me! Non potrò certo rovinarmi il mio grande giorno per il tempo! Mi sono fatta in quattro per un anno a preparare tutto io finì ai minimi dettagli ed è giusto che Mi godo tutto! È il mio giorno e io sarò radiosa!!!" Così mi sono detta per tutto il giorno! È andata benissimo! Sarebbe stato perfetto se non avesse piovuto! Quello che dipende da noi è non lasciarci cadere in disperazione per dei dettagli come il tempo! Purtroppo il tempo non si comanda! Possiamo goderci la giornata con i nostri famigliari e parenti! Ed è questo che conta! Su col morale! Conta molto come ti svegli al mattino! Perciò nel vostro giorno non smettete di sorridere che tutto andata perfettamente!!! In bocca a lupo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non preoccuparti vedrai ke il tempo si aggiusta. Auguri x tutto.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che si sbaglino.. A parte che è presto... Bisogna vedere i 3 gg prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I non si può mai dire. Non ti preoccupare
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... Da estate anomala quest anno Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 a Milano...sono in ansia...se piove non esco di casa,faccio venire il prete da me ahahahaahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione