Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ragazze buongiorno! Sono in alto mare con il fotografo. Sto aspettando di andare alla fiera di “Tutto Sposi” il 29 ottobre. Ma al momento sono per il 99% orientata su Guardasole photo. Qualche mese fa...

Buongiorno ragazzi! Abbiamo da poco fissato la data, e siamo in cerca di una location.. avete consigli? Grazie in anticipo

Buongiorno sposine! Qualcuna ha info riguardo questa nuova struttura? Dove e quando aprirà? È già visionabile?

Ragazze in questi giorni leggo tanti topic sulle fatidiche "proposte".. e quindi ho deciso di raccontarvi la mia! Per chi ha letto i miei topic precedenti, circa tre mesi fa, in una semplice domenica...

Salve a tutte sposine mie! La decisione è presa.. Domenica andremo a bloccare per Cala Moresca, per L'anno 2019. L'abbiamo visitata fra fine gennaio e inizio febbraio e ci ha colpiti moltissimo.....

Ragazze buon pomeriggio! In questi giorni sono stata un po' presa, ma volevo condividere con voi la mia immensa felicità!Domenica mattina suonano la porta, e la ragazza del bar mi da il buongiorno con...

Buonasera sposine!Io e il mio fm ci sposeremo nel 2019 con rito religioso, ma il prossimo anno ci sposeremo con rito civile e cominceremo a convivere.Ragione per cui oggi ho cominciato un po' a...

Buongiorno a tutte sposine! Volevo chiedervi info riguardo le strutture presenti a Napoli con annessa spiaggia.Fatta esclusione per Villa Aragonese che ha interni che non rientrano nel mio genere, e...

Buonasera sposineeee! Da qualche parte ho letto che era stata recentemente ristrutturata, ma dalle foto vedo prima una sala più moderna total white, con specchi e sedie moderne.. poi vedo altre foto...