Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ragazze per i non invitati quale vi piace di più ? Il secondo colore , seppur in minima parte sarà l’azzurro !
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono tanti i topic delle sposine 2019 che annunciano con gioia i - 365 giorni alle nozze,e leggere le loro parole,mi ricorda le emozioni che provavo io lo scorso...
Ragazze ci sono sposine di afragola X poterci confrontare???
Finalmente abbiamo prenotato il dj! Un altro passo in avanti 💪🏻 😍♥️ Mi sembra manchi ancora un eternità però ! Adesso stiamo girando per fotografi e poi riprenderemo a settembre! Voi spose 2019 a che...
Ciao a tutte!c è qualcuna che sposa il 3 maggio 2019 o maggio??se si quale sarà la vostra location e Come vi sentite?io sono ansiosissima oggi è iniziato il countdown-365gg 😍😍😍
Ragazze buongiorno! Sono in alto mare con il fotografo. Sto aspettando di andare alla fiera di “Tutto Sposi” il 29 ottobre. Ma al momento sono per il 99% orientata su Guardasole photo. Qualche mese fa...
Ciao ragazze! È arrivato l ultimo acquisto che ho fatto online che ve ne pare? Da parte sono arrivate anche le etichette personalizzate... quelle mi fanno proprio impazzire 😍
Ciao sposine del 2019. Sono un po in panico per i preparativi visto che sto andando lentamente. Mi sposo il 28 maggio e per ora ho fissato la data , scelto location " villa blue moon " e prenotato il...
Salve ragazze buonasera! Il nostro arredamento casa è quasi al completo .. ma ahimè , con la casa non si finisce mai !! 🤦🏼♀️Mi consigliate dove acquistare i lampadari ?! Abbiamo già fatto un giro ad...
Ciao a tutte, dovrei sposare l'anno prossimo ma sono ancora in cerca della location. Potete suggerirmi qualche ristorante a Ercolano, Torre del Greco, Napoli e provincia, con ottimo rapporto qualità...
Buongiorno ragazzi! Abbiamo da poco fissato la data, e siamo in cerca di una location.. avete consigli? Grazie in anticipo