Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ragazze per i non invitati quale vi piace di più ? Il secondo colore , seppur in minima parte sarà l’azzurro !
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono tanti i topic delle sposine 2019 che annunciano con gioia i - 365 giorni alle nozze,e leggere le loro parole,mi ricorda le emozioni che provavo io lo scorso...
Ragazze ci sono sposine di afragola X poterci confrontare???
Finalmente abbiamo prenotato il dj! Un altro passo in avanti 💪🏻 😍♥️ Mi sembra manchi ancora un eternità però ! Adesso stiamo girando per fotografi e poi riprenderemo a settembre! Voi spose 2019 a che...
Ciao a tutte!c è qualcuna che sposa il 3 maggio 2019 o maggio??se si quale sarà la vostra location e Come vi sentite?io sono ansiosissima oggi è iniziato il countdown-365gg 😍😍😍
Ragazze buongiorno! Sono in alto mare con il fotografo. Sto aspettando di andare alla fiera di “Tutto Sposi” il 29 ottobre. Ma al momento sono per il 99% orientata su Guardasole photo. Qualche mese fa...
Ciao ragazze! È arrivato l ultimo acquisto che ho fatto online che ve ne pare? Da parte sono arrivate anche le etichette personalizzate... quelle mi fanno proprio impazzire 😍
Ciao sposine del 2019. Sono un po in panico per i preparativi visto che sto andando lentamente. Mi sposo il 28 maggio e per ora ho fissato la data , scelto location " villa blue moon " e prenotato il...
Salve ragazze buonasera! Il nostro arredamento casa è quasi al completo .. ma ahimè , con la casa non si finisce mai !! 🤦🏼♀️Mi consigliate dove acquistare i lampadari ?! Abbiamo già fatto un giro ad...
Ciao a tutte, dovrei sposare l'anno prossimo ma sono ancora in cerca della location. Potete suggerirmi qualche ristorante a Ercolano, Torre del Greco, Napoli e provincia, con ottimo rapporto qualità...
Buongiorno ragazzi! Abbiamo da poco fissato la data, e siamo in cerca di una location.. avete consigli? Grazie in anticipo
Mi porto avanti con il lavoro! 💪🏻 Sarebbe un cartello di benvenuto da mettere all’ingresso!! Vi piace? Mancano un po di fiori sul laterale ma devo andare a ricomprarli.
Salve Sposine, sto cercando una location tra Napoli, Sorrento, Vico Equenze, Castellamare o lato Bacoli ad un prezzo massimo di 120,00E a persona. Mi piacerebbe avere la vista mare e ovviamente il...
Salve sposine, chi di voi sposa in questa chiesa nel 2019? Avete scelto di occuparvene tutto voi o lasciate fare alla chiesa?
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Dove avete fatto l’abito da sposa
Voglio condividere con voi la mia gioia..a -77 gg dal matrimonio sto finendo i miei fai da te...vi mostro le foto..datemi un giudizio sincero! La busta delle partecipazioni la chiudero' con questo...
Ciao sposine ci siete? A quanto siete? Io sono a -11 mesi quasi😍😍😍🎉🎉🎊🎊🎊🎊
Finalmente i ventagli sono arrivati...li adoro😍 adesso devo aggiungere solo un fiocco e sarà perfetto😉
Sono troppo contenta del mio ultimo acquisto (ringrazio primark di esistere, sto trovando veramente un sacco di belle cose!) e volevo farvelo vedere! Sono due pigiami, uno per la sposa (bride to be) e...
Ciao ragazze, e' arrivata la vestaglia da aliexpress e come avevo promesso ad alcune di voi ve la mostro. Sono davvero soddisfatta. E' arrivata in meno di un mese ed e' di qualità decisamente...
Ciao sposeeee! Finalmente ho scelto i segnaposti 😍 sono delle campanelline: quando gli ospiti le suoneranno tutti insieme noi sposi dovremo baciarci! La trovo un’idea così divertente 🤩 Al posto del...
Buongiorno a tutte Qualcuna di voi si sposa a maggio 2019?
Ciao a tutte Ci si sposa nel 2019? E in che mese vi sposate? 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze a che ora vi sposate??? 🎉🎉🎉❤
Ciao a tutte, come da titolo cerco una visagista/makeup artist per il mio matrimonio. Ho già provato a contattare Valeria Conforti, ma per quel giorno è già impegnata. Ho bisogno di voi, aiutatemi!!
Buongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è...
Ragazze del 2019 cm state cn i preparativi avete iniziato ?
Buonasera a tutte/i! Sembrerà assurdo per molte di voi, ma la ricerca del fotografo per me sta rappresentando davvero un incubo. Principalmente credo che non riesca a prendere una decisione per il...
Siccome io e il mio fm abbiamo deciso che per il 2020 ci saranno le nostre nozze iniziamo a darci un idea per la location.. E ne ho vista una che mi piace tanto il cala moresca di bacoli.. Qualche...
Fotografi garanzie ANFM