Codigoro, Ferrara · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buonasera spose,Il 27 agosto siamo diventati marito e moglie !! Un emozione indescrivibile !!! È stato il nostro giorno da favola !!! Ecco qualche immagini!!! E tra pochi giorni si parte destinazione...
Eccoci qui!!! Finalmente è arrivato il grande giorno !!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli e il supporto !!!! Non vedo l ora di percorrere la navata e vedere il mio lui !!!! Spero vada tutto...
Sposine -2 e poi arriverà anche il nostro giorno !!! Oggi ho ritirato L abito ed era perfetto Sono emozionantissima
Buongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio...
Sposineeee abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze dal 13 settembre al 25 settembre 8 giorni a Mauritius e 3 giorni a Dubai !!! Non vedo l ora
Ciao sposine che ne pensate ???Ecco la mia mamma !!! Io la adoro ?
Buondì sposine,A causa del mio lavoro , sono improprio quindi faccio orari improponibili, ho una mia cara amica che fa la wedding planner che mi aiuta ad organizzare il matrimonio , cose sfiziose ed...
Buon pomeriggio sposine,Oggi dopo vari giri e rigiri ho finalmente trovato le scarpe sono comodissime e mi piacciono molto
Ragazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
Ragazze ho deciso il tema del nostro matrimonio i Grandi amori (coppie) della storia! Il tableau mariage saranno dei cuori appesi al centro un cuore grande con i nostri nomi ed una poesia d amore ! I...
Ciao ragazze ,Voglio condividere con voi il mio entusiasmo !!! Adoro organizzare le mie nozze Insieme alla mia wedding Planes abbiamo ideato delle cose carine :- i coni porta riso saranno sistemati in...
Buonasera sposine ,Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni ??? I nomi non sono i nostri !!!
Che ne pensate?? A me piace tantissimo la trovo fine ed elegante , le rose però non saranno solo bianche ma anche bordeaux/rosse così da richiamare il mio abito :
Ragazze help dove posso trovare le buste per mettere le partecipazioni di nozze ???
Un mia cara amica mi ha regalato questi sposini della Thun da mettere sulla torta, In più quella del negozio Thun si è offerta di scrivere i nostri nomi sul cuore . In più ho trovato anche il cuscino...
Ecco una bozza della mia *possibile" bomboniere e la farfalla di Gattinoni per testimoni e genitori , che ne pensate ???
Ragazze, chiedo un consiglio a voi dopo possiamo andare in viaggio di nozze a Settembre 2016 ??? possibilmente mare e caldo .Abbiamo 12 giorni : Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM