Codigoro, Ferrara · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buonasera spose,Il 27 agosto siamo diventati marito e moglie !! Un emozione indescrivibile !!! È stato il nostro giorno da favola !!! Ecco qualche immagini!!! E tra pochi giorni si parte destinazione...
Che dire...finalmente anche per me questo giorno è arrivato! Oggi divento una moglie, divento parte di una famiglia, la mia famiglia, oggi Dio benedirà la nostra unione nella sua casa....oggi l'amore...
Finalmente il nostro giorno è arrivato! Oggi alle 16 diventerò moglie! Sono emozionatissima!!
Eccoci qui!!! Finalmente è arrivato il grande giorno !!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli e il supporto !!!! Non vedo l ora di percorrere la navata e vedere il mio lui !!!! Spero vada tutto...
Sposine -2 e poi arriverà anche il nostro giorno !!! Oggi ho ritirato L abito ed era perfetto Sono emozionantissima
Il più grande giorno si sta avvicinando e non sto più nella pelle!!! vorrei mantenere la calma e apparentemente ci sto riuscendo...ma dentro sto esplodendo come fare per stare tranquilla e godermi...
Mi piaceva l'idea di un guest book originale nn il solito libro x le firme che mi sapeva un pò di funerale... Cosí ho chiesto ad una mia ex compagna delle elementari che ho reincrontrato ad un...
Ciao spose e future spose! Io e fm siamo troppi felici ieri abbiamo confermato in agenzia il nostro viaggio per la Cina Partiremo subito dopo il matrimonio e visiteremo Pechino e Shanghai voi che meta...
Buongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Sposineeee abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze dal 13 settembre al 25 settembre 8 giorni a Mauritius e 3 giorni a Dubai !!! Non vedo l ora
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ciao sposine che ne pensate ???Ecco la mia mamma !!! Io la adoro ?
Buon pomeriggio sposine,Oggi dopo vari giri e rigiri ho finalmente trovato le scarpe sono comodissime e mi piacciono molto
Ragazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
A meno 15 mesi dal matrimonio noi stiamo visitando le location (mi do massimo due mesi ancora e poi prenoto), ma comunque abbiamo visitato una fiera, siamo stati a un evento organizzato da una WP con...
Ciao ragazze ,Voglio condividere con voi il mio entusiasmo !!! Adoro organizzare le mie nozze Insieme alla mia wedding Planes abbiamo ideato delle cose carine :- i coni porta riso saranno sistemati in...
Ciao ragazze apro questo sondaggio: quante volte vedete durante la settimana il vostro fm? Inizio io :io lo vedo tutte le sere xke abitiamo a 10 minuti di distanza! Voi invece? Baci a tutte
Ciao carissime sposine voi avete già deciso la vostra entrata in chiesa, io adoro entrambe le marce nuziali quindi pensavo all"ingresso quella di Wagner e all'uscita quella di mendelssohn e voi cosa...
Non vedo l ora che finisca tutto! Sono stanca di tutti questi preparativi!!!! Che poi non verranno mai apprezzati da tutti.... Tanto tempo sprecato X cosa? Per essere detta :" che bel festa"..... O...
Finalmente sono arrivate! le ho fatte fare su misura... scelto tacco materiale colore modello... erano nella mia testa... e ora sono reali!! non vedo l'ora di indossarle con l'abito alla prima...
Manca pochissimo al grande giorno, ma molto spesso mi sento dire da testimoni e amiche che quel giorno avranno bisogno del bagno di casa più grande, della mia parrucchiera per il trucco ed il parrucco...
Oggi prima prova trucco!Non sono abituata a portare l'ombretto, solitamente uso eyeliner...quindi ho richiesto un trucco naturale.
Fotografi garanzie ANFM