Ciao spose e future spose! Io e fm siamo troppi felici ieri abbiamo confermato in agenzia il nostro viaggio per la Cina Partiremo subito dopo il matrimonio e visiteremo Pechino e Shanghai voi che meta avete scelto? Avete già prenotato?
grazie, sei stata molto gentile! anche noi vorremmo evitare il tour ma resta il grave problema del cinese che noi non parliamo. noi abbiamo escluso la thailandia del nord proprio per i monsoni, infatti faremo solo 4 giorni a Koh Samui, visto che il mio ragazzo ci teneva a fare qualche giorno di mare. Ad ogni modo aspettiamo il preventivo e se sarà eccessivo eliminiremo la Thailandia e faremo solo la Cina che è stata la nostra prima scelta
Super Sposa
Ottobre 2017
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao chiara, per il momento posso darti poche informazioni perché tutto è da definite a novembre... Però spero lo stesso di esserti utile... .. Tutto il viaggio ci verrà a costare intorno alle 5.500 euro per un totale di 13 notti .... Parto da Roma per New York dove resto per 3 giorni da lì volo per Orlando dove resto altri 3giorni da lì volo per Miami dove resto 2 giorni e poi volo per Santo Domingo dove resto 5 giorni...
Noi andremo solo in Cina e abbiamo escluso la Thailandia per via dei monsoni estivi. Tuttavia tante altre forumine hanno scelto la Thailandia come meta per il loro viaggio e sicuramente ti sapranno dire di più. Noi comunque non faremo il solito tour in quanto per noi il viaggio di nozze significa relax e spensieratezza e con il tour sei un po condizionato in merito a orari e spostamenti vari anche se per la Cina forse è decisamente meglio il tour se non parli cinese perché li nessuno parla inglese e tanto meno italiano. Quindi sta a voi decidere io mi sento tranquilla perché fm parla un po' di cinese altrimenti avrei optato solo per il tour o comunque per una guida che parlasse pure la nostra lingua. Noi pagheremo 5000€ in due perché la Cina è un po' più cara della Thailandia....ma considera che con il tour il prezzo sale di parecchio specie se hai in mente di vederle entrambe. In bocca al lupo per la scelta e se hai bisogno di qualsiasi altra informazione sulla Cina sono qui
Ciao Federica , anche a me e al mio fm piaceva l idea degli USA ! Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per New York ecc ,quanti giorni e come avvengono gli spostamenti ?grazie mille
Ecco, immaginavo una cifra simile, noi stiamo sui 5000 € a testa.
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ci ha dato un prezzo un po' a spanne, saranno sulle 7000 a persona. Un po' caro, ma lo si fa una volta nella vita! Potremo permettercelo perché abbiamo la fortuna di avere i genitori che pagheranno il ricevimento, e la casa ce l'abbiamo già e completa, dato che conviviamo da 3 anni!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti lui ha detto gennaio, perché per il tour dell'Australia che è di gruppo aspetta che esca il catalogo, ma i voli so che li vendono già 11/12 mesi prima, quindi chiederò a mia cugina
Guarda,visto che lui farà"lo sforzo" di venire in Madagascar,io "mi sacrificherò" facendo tappa a Dubai..ahahahahah!!!una vita di sacrifici!!hahahahahahaha!!!
Noi spenderemo 5000 euro considerato che alloggeremo in hotel a 5 stelle in centro sia a Pechino che a Shanghai più i voli interni da Pechino a Shanghai...ma penso che sia un viaggio che si possa affrontare anche con una cifra inferiore se non si hanno tante pretese. Ovviamente questo vale per la Cina in merito ad altri paesi non so dirti
Esatto e questo vale anche per i voli intercontinentali...che escono esattamente 11 mesi prima dalla data di partenza prevista...prima prenoti e meglio e' sempre....perche' dopo rischi solo di spendere di piu arricchendo cosi' le varia agenzie. Detto questo hai scelto un giro bellissimo...specialmente vedere l'aurora boreale....sara un vero sogno ad occhi aperti!
Io ti consiglierei Dubai, Abu Dhabi e Maldive....in primis perche' le Maldive sono sempre le Maldive e poi perche sarebbe una meta piu originale e avresti l'opportunita di vedere culture e assaggiare cibi completamente differenti! Ma a voi la scelta....in bocca al lupo cara!
Le Mauritius sono bellissime! Io c'ho una fissa per le isole dell'oceano Indiano...sono stupende...e come gia detto da qualche altro forumina ci sono cosi tanti posti splendidi da visitare che si ha l'imbarazzo della scelta!
Io ti consiglierei di andare verso Ottobre/Novembre. I voli intercontinentali prima li prenoti e meglio e' altrimenti i prezzi rischiano di aumentare...per l'hotel e tutte le altre cose puoi andare a Gennaio come detto dal collega di tua cugina ma per i voli ti consiglio di pensarci prima
Il Madagascar e' fenomenale...veramente bellissimo!!! Non ci sono mai stata personalmente ma conosco chi c'e' stato ed e' stato mooolto soddisfatto dalla scelta Capisco quando fm ha una fissa con qualcosa...per esempio il mio era fissato con la Cina (in quanto e' gia stato in Giappone) ed era al settimo cielo ieri quando abbiamo prenotato!!
Noi abbiamo prenotato dodici giorni di crociera nel baltico. Vedremo Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Riga, Klaipeda, Danzica e al ritorno Amburgo. Andiamo in agosto.
Anche per me sarà il primo viaggio all'estero xD comunque fai bene ad essere contenta, la Cina non è di meno, è un altra paese molto caratteristico e bello da girare!!!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Torino
Destiny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo informati per la crociera Fiordi norvegesi+habitat orso polare+aurora boreale.. sono 26gg compreso il volo.. Si aggira intorno ai 5000 euro in 2.. A noi hanno detto gia di prenotare xche i preventivi delle crocere vanno fino al 2018.. prima prenoti piu sconto ti fanno!
Già hai ragione sono al settimo cielo! Per me è il primo viaggio così lontano da casa, fm invece ha viaggiato tanto in Asia ma per me è tutto nuovo e non vedo l'ora di vivere tutto con fm la Thailandia è favolosa noi l'abbiamo dovuta scartare causa meteo Ma alla fine siamo contenti così