Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Viaggio di nozze 2017

Mariarita, il 20 Agosto 2016 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ciao spose e future spose! Io e fm siamo troppi felici ieri abbiamo confermato in agenzia il nostro viaggio per la Cina Smiley heart Partiremo subito dopo il matrimonio e visiteremo Pechino e Shanghai Smiley love voi che meta avete scelto? Avete già prenotato?

55 Risposte

Ultime attività da Lucina, il 1 Settembre 2016 alle 14:39
  • Lucina
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo MariaRita, anch'io vorrei fare la cina Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Prego per così poco figurati...poi voglio sapere cosa scegli....!! Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello come itinerario ,grazie per le informazioni !io a settembre andrò a informarmi !
    • Rispondi
  • Lucina
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie, sei stata molto gentile! anche noi vorremmo evitare il tour ma resta il grave problema del cinese che noi non parliamo. noi abbiamo escluso la thailandia del nord proprio per i monsoni, infatti faremo solo 4 giorni a Koh Samui, visto che il mio ragazzo ci teneva a fare qualche giorno di mare. Ad ogni modo aspettiamo il preventivo e se sarà eccessivo eliminiremo la Thailandia e faremo solo la Cina che è stata la nostra prima scelta

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, per il momento posso darti poche informazioni perché tutto è da definite a novembre... Però spero lo stesso di esserti utile... .. Tutto il viaggio ci verrà a costare intorno alle 5.500 euro per un totale di 13 notti .... Parto da Roma per New York dove resto per 3 giorni da lì volo per Orlando dove resto altri 3giorni da lì volo per Miami dove resto 2 giorni e poi volo per Santo Domingo dove resto 5 giorni...
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo solo in Cina e abbiamo escluso la Thailandia per via dei monsoni estivi. Tuttavia tante altre forumine hanno scelto la Thailandia come meta per il loro viaggio e sicuramente ti sapranno dire di più. Noi comunque non faremo il solito tour in quanto per noi il viaggio di nozze significa relax e spensieratezza e con il tour sei un po condizionato in merito a orari e spostamenti vari anche se per la Cina forse è decisamente meglio il tour se non parli cinese perché li nessuno parla inglese e tanto meno italiano. Quindi sta a voi decidere io mi sento tranquilla perché fm parla un po' di cinese altrimenti avrei optato solo per il tour o comunque per una guida che parlasse pure la nostra lingua. Noi pagheremo 5000€ in due perché la Cina è un po' più cara della Thailandia....ma considera che con il tour il prezzo sale di parecchio specie se hai in mente di vederle entrambe. In bocca al lupo per la scelta e se hai bisogno di qualsiasi altra informazione sulla Cina sono qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucina
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! anche noi vorremmo fare la Cina e la Thailandia ma in agenzia ci hanno detto di andare dopo ottobre. Posso chiederti tour e preventivo?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica , anche a me e al mio fm piaceva l idea degli USA ! Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per New York ecc ,quanti giorni e come avvengono gli spostamenti ?grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, immaginavo una cifra simile, noi stiamo sui 5000 € a testa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ci ha dato un prezzo un po' a spanne, saranno sulle 7000 a persona. Un po' caro, ma lo si fa una volta nella vita! Potremo permettercelo perché abbiamo la fortuna di avere i genitori che pagheranno il ricevimento, e la casa ce l'abbiamo già e completa, dato che conviviamo da 3 anni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lui ha detto gennaio, perché per il tour dell'Australia che è di gruppo aspetta che esca il catalogo, ma i voli so che li vendono già 11/12 mesi prima, quindi chiederò a mia cugina Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora Australia, dobbiamo solo decidere se abbinare Polinesia o Isole fiji...aspettiamo l'agenzia ke ci richiami e poi decideremo!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! Fai da te o agenzia?
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,visto che lui farà"lo sforzo" di venire in Madagascar,io "mi sacrificherò" facendo tappa a Dubai..ahahahahah!!!una vita di sacrifici!!hahahahahahaha!!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 5000 euro considerato che alloggeremo in hotel a 5 stelle in centro sia a Pechino che a Shanghai più i voli interni da Pechino a Shanghai...ma penso che sia un viaggio che si possa affrontare anche con una cifra inferiore se non si hanno tante pretese. Ovviamente questo vale per la Cina in merito ad altri paesi non so dirti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, nn vorrei essere trp indiscreta ma, posso kiederti qnt spenderete??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ii sono troppo confusa ma voi per il vostro viaggio di nozze quanto avete speso. ? Giusto per capire un po
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupenda...un'altra meta da favola....l'ho gia scritto prima ma l'Europa del nord e' piena di meraviglie! Davvero!

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto e questo vale anche per i voli intercontinentali...che escono esattamente 11 mesi prima dalla data di partenza prevista...prima prenoti e meglio e' sempre....perche' dopo rischi solo di spendere di piu arricchendo cosi' le varia agenzie. Detto questo hai scelto un giro bellissimo...specialmente vedere l'aurora boreale....sara un vero sogno ad occhi aperti!

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei Dubai, Abu Dhabi e Maldive....in primis perche' le Maldive sono sempre le Maldive e poi perche sarebbe una meta piu originale e avresti l'opportunita di vedere culture e assaggiare cibi completamente differenti! Ma a voi la scelta....in bocca al lupo cara! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Mauritius sono bellissime! Io c'ho una fissa per le isole dell'oceano Indiano...sono stupende...e come gia detto da qualche altro forumina ci sono cosi tanti posti splendidi da visitare che si ha l'imbarazzo della scelta!

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate benissimo! Almeno potete godervi un po di tempo in totale relax e spensieratezza in un paradiso come le Seychelles!

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella e sopratutto originale!!

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di andare verso Ottobre/Novembre. I voli intercontinentali prima li prenoti e meglio e' altrimenti i prezzi rischiano di aumentare...per l'hotel e tutte le altre cose puoi andare a Gennaio come detto dal collega di tua cugina ma per i voli ti consiglio di pensarci prima

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Madagascar e' fenomenale...veramente bellissimo!!! Non ci sono mai stata personalmente ma conosco chi c'e' stato ed e' stato mooolto soddisfatto dalla scelta Smiley smile Capisco quando fm ha una fissa con qualcosa...per esempio il mio era fissato con la Cina (in quanto e' gia stato in Giappone) ed era al settimo cielo ieri quando abbiamo prenotato!!

• Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato dodici giorni di crociera nel baltico. Vedremo Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Riga, Klaipeda, Danzica e al ritorno Amburgo. Andiamo in agosto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora Smiley kiss
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà il primo viaggio all'estero xD comunque fai bene ad essere contenta, la Cina non è di meno, è un altra paese molto caratteristico e bello da girare!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Torino
    Destiny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo informati per la crociera
    Fiordi norvegesi+habitat orso polare+aurora boreale.. sono 26gg compreso il volo..
    Si aggira intorno ai 5000 euro in 2..
    A noi hanno detto gia di prenotare xche i preventivi delle crocere vanno fino al 2018.. prima prenoti piu sconto ti fanno!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai ragione sono al settimo cielo! Per me è il primo viaggio così lontano da casa, fm invece ha viaggiato tanto in Asia ma per me è tutto nuovo e non vedo l'ora di vivere tutto con fmSmiley love la Thailandia è favolosa noi l'abbiamo dovuta scartare causa meteo Smiley sad Ma alla fine siamo contenti così Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti auguro lo stessoSmiley heart per qualsiasi cosa puoi anche contattarmi in privato senza problemi Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa