- Matrimonio
- Community
Angela
Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
30
Ciao ragazze, sto per andare in crisi per gli accessori.... Cerco un bel paio di orecchini ed un bel bracciale... Avete qualche sito da consigliarmi ?
Per me il ballo più emozionante sarà quello con mio padre, e per l occasione sto facendo una ricerca sulla canzone che può far da colonna sonora a quel momento.... Voi ci avete già pensato? Cosa avete...
Non vedo l ora che finisca tutto! Sono stanca di tutti questi preparativi!!!! Che poi non verranno mai apprezzati da tutti.... Tanto tempo sprecato X cosa? Per essere detta :" che bel festa"..... O...
Attività
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, sto per andare in crisi per gli accessori.... Cerco un bel paio di orecchini ed un bel bracciale... Avete qualche sito da consigliarmi ?
Ho creato un post
3672 giorni faPer me il ballo più emozionante sarà quello con mio padre, e per l occasione sto facendo una ricerca sulla canzone che può far da colonna sonora a quel momento.... Voi ci avete già pensato? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
3680 giorni faNon vedo l ora che finisca tutto! Sono stanca di tutti questi preparativi!!!! Che poi non verranno mai apprezzati da tutti.... Tanto tempo sprecato X cosa? Per essere detta :" che bel festa"..... O che potevo fare di più.... Quando poi in realtà il...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM