Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, sto per andare in crisi per gli accessori.... Cerco un bel paio di orecchini ed un bel bracciale... Avete qualche sito da consigliarmi ?
Ho creato un post
3672 giorni faPer me il ballo più emozionante sarà quello con mio padre, e per l occasione sto facendo una ricerca sulla canzone che può far da colonna sonora a quel momento.... Voi ci avete già pensato? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
3680 giorni faNon vedo l ora che finisca tutto! Sono stanca di tutti questi preparativi!!!! Che poi non verranno mai apprezzati da tutti.... Tanto tempo sprecato X cosa? Per essere detta :" che bel festa"..... O che potevo fare di più.... Quando poi in realtà il...
Ho partecipato al post di Roberta
3683 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze, ormai per me è iniziato l enigma bomboniera.... Vorrei fare qualcosa di diverso e di utile ma non so proprio cosa....
Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni fa
3700 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze conoscete siti dove trovare partecipazioni economiche..... Sapendo che sono fogli che poi si buttano via non vorrei spendere il meno possibile
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3707 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze,Ho preso l abito ma mancano le scarpe.... Vorrei qualcosa di particolare ma comode giacchè non sono molto pratica dei tacchi.... Aiutoooo
Ho creato un post
3710 giorni faCiao Ragazze, devo confezionare la mia bomboniera, conoscete siti che vendono carta, tulle, nastrini, confetti, fiori, sacchetti..... Insomma tutto ciò che occorre per creare una bella confezione
Ho creato un post
3712 giorni faCiao Ragazze, conoscete negozi nella prov di Foggia dove affittano vestiti per damigelle?
3760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM