Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
124Colorata dall'interno con vernice acrilica.... direi che il risultato è più cje buono che poi decoro con raffia e conchiglie....
Ecco i nomi dei tavoli.... aggiungero poi la scritta ad ogni cornice con conchiglia.... e al nostro.tavolo ( tavolo sposi) l'immagine dell'atollo in cui soggiorniamo alle maldive in versione big........
Yesss contentissima......
Ne aggiungerò un paio su ogni tavolo.... oltre al vaso di conchiglie..... fai da me...soddisfatta.....
Dopo le critiche avute per le zeppe...queste mi sembrano meglio
......una cosa è certa sono comodissime
Tutto buonissimo.e particolare...... e il.ppsto è dir poco.bello...... definita data e dato primo acconto 5% del totale a.110 invitati... poi se diminuiranno il.conto sarà fatto a saldo il.giorno...
Ragazze...con il fai da te si risparmia sempre....vasi 4EUR ikea...per un totale di 40EUR..... sabbia 1EUR la busta....per un totale di 10EUR..... conchiglie 2.50EUR la busta per un totale di...
Dai che me ne mancano soltanto 60
Da stesara tutte le sere faccio qualcosina almeno mi porto avanti....
Continuo con il mio fai da te....bomboniere ricevimento
Semplice...ma ho il velo parecchio vaporoso....
Vorrei fare un regalo al mio fm.... per ringraziarlo per tutti i bei momenti passati insieme da fidanzati....ma sono accorto di idee.....aiutatemiiiiiiiiii
Ragazze quanto spendete per il fotografo???? Noi non volevamo.spendere tantissimo
A cosa serve...... è utile????? Ma sopratutto dove va esposta?????? Help me.....
Non ancora terminati...verranno poi stampati su carta pergamenata color sabbia....e il ringraziamente aggiungo un nastrino di raffia e una piccola conchiglia.....invece l'altro lo aggiungerò alle...
Arriviamo alla location dove dovevamo fare la prova menu e troviamo un cartello.....per la seconda volta noooooo.....qualcuno deve averci fatto la makumba.....scherzando abbiamo detto qst matrimonio...
Al momento sono stampate su carta comune...... tutti i siti che trovavo su Internet in ogni caso poi dovevi ordinarli e farteli spedire e meno di 40EUR per 110 inviti non ce ne erano..... con word non...
Noi sri Lanka e Maldive...... in realtà la nostra prima scelta era Giappone e polinesia ma la vacanza ammontava a circa 14000EUR....veramete troppi....invece così spendiamo 6500EUR all incluse...
Esistono siti on line per poterle fare da me
Orgogliosa di ciò che ho creato....non pensavo inizialmente che ne uscisse fuori un bel lavoro....invece al contrario è tutto bellissimo
Ancora non totalmente finiti manca la verniciatura color avorio e le stelle marine
Finalmente dopo tanti intoppi...abbiamo fissato una data 6 maggio 2017....abbiamo trovato una location bellissima e suggestiva in versilia casa nostra l'amorforte lake club... non vedo l'ora........