Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
1.608Dopo due mesi e 11 giorni dalla nascita di Denise.... che spettacolo la vita da mamma...Denise è una meraviglia... eccola qui
Buonasera mamme ho avuto i primi soldini ...800€ ... dopo qnt tempo li avete avuti?? Io dopo 2 mesi e qualcosa
E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non...
Manca 1 giorno al termine ma Denise non ne vuole sapere di nascere.... e sto continuando a perdere il tappo mucoso..... ho un po' di mal di schiena e dolorini pelvici....boh
Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...
Ciao a tutte! Lo scorso autunno parlando della ricerca della casa con uno dei miei titolari (premesso che mi trovo benissimo e non ho alcun problema sul lavoro), mi ha chiesto di "avvisarli" quando...
Eccoci qui, a quasi sette mesi... voi in casa fate tutto? Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc? Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi...
Finalmente trovo due minuti per scrivervi . Mercoledì 10 gennaio alle 10:40 è nata la nostra principessa Alice. Parto veloce tra rottura delle acque, contrazioni e parto, per essere una primipara....
Quanto tempo può passare dalla perdita del tappo mucoso all'inizio del travaglio/parto.......??????? Grazie a chi risponderà.....
Bonus donne incinte 2018, proseguiamo la nostra spiegazione sui requisiti necessari per ottenere il bonus 800 euro. Bonus mamma domani Inps requisiti: Il bonus è riservato alle donne incinte che...
Buon pomeriggio mammine di febbraio!! Oggi sono a 36+0 e il termine finalmente inizia ad avvicinarsi e sale l’emozione di conoscere la mia piccola ma allo stesso tempo anche un po’ di paura! Mi sento...
Buon giorno a tutte. Poiché non immune alla toxo e al citomegalovirus devo ripetere il dosaggio delle in G e M per entrambi. Il laboratorio mi ha detto che costano 40 euro per cui inutile che faccia...
Ragazze buonasera! Avete mai usato questa marca di pannolini? Come vi trovate? L’ho presa alla Lidl per curiosità visto il costo basso!!!
Ciao a tutte ragazze,si comincia a comprare il tutto per le.piccole..adesso mi chiedevo come prodotti igiene neonato..quale tra i tanti? Ho visto Mustella..Babygella..Fissan..ecc...consigli? Grazieeee...
Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare...
Il premio alla nascita è lo stesso bonus mamma domani? Perché entrambi sono di 800€ ma il primo si può chiedere dall'8° mese di gravidanza mentre il secondo dal 7°. Sono due cose separate? Non so......
Buongiorno ragazze... sono entrata oggi nella 38esima settimana ed oltre a preparare le cosine per lui (sistemare la culla e l ovetto) ieri ho fatto la ceretta li sotto in modo da essere bella pulita...
Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione...
Ciaoooo ragazze......per le smagliature che prodotto usate? Io mi sto riempiendo e sono rosse e bruciano...l olio di mandorla lo metto ma unge tutto..uffiiii
Auguri un felice natale a tutte voi mamme e future mamme
Premetto che non sono ancora mamma....ma mi piace leggere i vostri Topic.. per saperne di più... ci siamo sposati a settembre e credo che tra qualche mese inizieremo la ricerca.. il desiderio di...
Ragazze scusate, qualcuna di voi ha gia fatto la domanda x la maternita obbligatoria all inps? So che va fatta entro la fine del settimo mese e viste le festa volevo andare domani all inps.ora il...
Stasera prima di cena..... mi si è appannata la vista ..... poi mi hanno iniziato a formicolare le mani..... sono alla 32esima settimana.... un mesetto fa ho fatto le analisi generali e sono risultata...
Buonasera a tutte Dopo aver ricevuto diversi messaggi da alcune di voi che ringrazio di vero cuore del pensiero, ho deciso di aprire questo topic per raccontare del mio parto e della prima settimana...
Ciao a tutte. Finalmente ieri alla morfologica abbiamo scoperto il sesso!! Sarà una bellissima principessa quindi a questo proposito vorrei chiedere alle future mamme del 2018, che nome darete alle...
Ciao ragazze fra 10 giorni entro nel 9 mese...e mi chiedevo...ma si possono continuare ad avere rapporti col marito??? Parlando con mia cugina mi ha detto che a lei l’ultimo mese le erano stati...
Probabilmente non saremo in tante a quest'ora online ma devo cercare di far passare il tempo... verso le 2 mi ha svegliato un leggero malessere... ora ho contrazioni dolorose ma non troppo forti da...
Ciao tutte mamme,future mamme,e aspiranti.. Non so se vi ricordate di me,non scrivo da molto.. Vi racconto un Po la mia storia e quella di una guerriera,Melissa.. Ero al 7mo mese di gravidanza,quando...