Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Super Sposa Aprile 2017 Lodi

💕febbraio 💕

Mari, il 9 Gennaio 2018 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buon pomeriggio mammine di febbraio!!
Oggi sono a 36+0 e il termine finalmente inizia ad avvicinarsi e sale l’emozione di conoscere la mia piccola ma allo stesso tempo anche un po’ di paura!
Mi sento pesante e goffa, la notte riposare qlc ora ormai è diventato quasi impossibile. È un continuo girarsi da un lato all’altro e la piccola di muove come un terremoto.
Qualche sera fa ho iniziato ad avvertire le prime contrazioni preparatorie 🙈 la valigia da oggi è a portata di mano, e finalmente è arrivato anche il 🎀 (vi allego la foto) vi piace?
Come vi sentite?? Siete emozionate??

💕febbraio 💕 1

22 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 11 Gennaio 2018 alle 09:09
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!a me mancano solo 2 settimane e tra dolori di schiena, emorroidi e contrazioni preparatorie ( credo siano queste) non ce la faccio più! Domani ho l’ultIma ecografia e spero che mi dicano che bisogna indurre il parto perché magari il bimbo è già bello grosso ed io invece piccolina! Speriamooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ci penso come te anzi sto sempre sul chi va là anche quando vado in bagno controllo bene la carta, riguardo alle contrazioni non so neanche io se saprò riconoscerle, cmq io il 18 ho la visita dalla ginecologa e poi lei mi dirà tutte le ultime cose da fare, tamponi ecc e la mia bimba alla flussimetria fatta il 28 dicembre pesava 1.700 le vostre sono già belle grandi 😍
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😬😬 caspita qnd meno te l’aspetti può succedere
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerò Dalila...si.riconosco eccome le.contraZioni tesoro alla mia prima.figlia mi si ruppero le.acque a 37 settimane e da li partì il.travaglio...
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte penso al parto, se saprò riconoscere i segnali de travaglio ma non avendo partorito non so con esattezza cosa mi aspetta 😬
    Rossella tu?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta il 3 gennaio a 33+6 ed era 2600kg e 47 cm Smiley xd Smiley xd sn terrorizzata dal.parto......anche Xche questa è la seconda figlia...quindi gia so a che vado incontro.....cm la.chiamerai?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la visita il 4 gennaio e la piccola era 47 cm x 2700 gr circa. Però diceva che con le misure sono avanti di una settimana 🤷‍♀️ La tua?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i tamponi li faro il 22 gennaio sempre se ci arrivo......a Tel ultima visita che hai fatto quanto era la.piccola?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani mattina ho la visita con l’anestesista e nel pome i tamponi.
    È la prima gravidanza e mi hanno detto parto naturale. 🤞
    mio 19 ho l’ultima visita con il ginecologo e. In vedo l’ora di rivederla e sapere qnt sarà grande alla nascita
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vedo l ora......oggi sn andata a fare l elettrocardiogramma e visita dal.cardiologo alle 16 visita Cn l anestetista per un eventuale epidurale........speriamo che proceda tt per il.meglio.......anche tu naturale?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai cara ci manca pochissimo 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 34+6 termine 15 febbraio sperando che nasca prima Xche non c è la faccio più.....mi pesa la pancia schiena a pezzi bruciori allo stomaco a gogo e poi nn vedo l.ora di vederla ...ho ordinato bomboniere manca solo la.coccarda....che.andrò ad ordinare in questi gg......
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qnd si ha il diabete programmano un cesareo! Ma tranquilla ho sentite ragazze che hanno fatto il corso con me che hanno avuto il parto indotto e con l’anestesia non hanno avuto problemi. 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho il termine il 21 febbraio....oggi ho finito di lavare tutta la sua roba così mi manca da ultimare la valigia, comprare le ultime cose e preparare culla e carrozzina!! Manca poco nn mi sembra ancora vero!!! X ora dormo tutta notte ho solo un po' di mal di schiena durante il giorno....io ho il diabete gestazionale i valori sono al minimo spero che al prossimo controllo il bimbo nn sa cresciuto troppo ho paura di un'eventuale parto indotto....
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io giovedì ho l’ultimo controllo con il mio e il 24 ho l’apertura della cartella clinica 😊 speriamo in bene 🤞💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte spero nasca anche prima xk la piccina è stimata come peso già 2,234kg. Se arrivo a termine non so quanto peserà tenendo conto che mancano al termine ancora 6/7 settimane...
    domani ho credo l'ultimo controllo con la mia gine, anche se mi dispiace un po😞, con lei ho un rapporto fantastico e lasciarla mi spaventa un po. Anche xk non so poi i prossimi controlli chi me li farà.
    Il primo Febbraio ho la presa in carico con l'ospedale e li apriranno la cartella clinica...💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci.... sono a 36+3 e non vedo l'ora che arrivi Denise...ma anche tanta tanta paura......
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi presente, io ho veramente tanta paura che si sta avvicinando sempre di più ma allo stesso tempo una gioia immensa di vederla, questi giorni mi sono dedicata agli ultimi acquisti, e lavaggi vari, anch'io ho la valigia praticamente pronta mi manca solo da imbustare i suoi vestiti e da mettere il reggiseno dell'allattamento che sono un po' indecisa se comprare all'ultimo o addirittura dopo il parto...quindi questi giorni cerco di concentrarmi su tutta l'organizzazione del fasciatoio e sulle cose che mi mancano per essere al meglio preparata quando saremo a casa...
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😘
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava, io non sono capace di ricamare 😞!!
    La mia stessa sensazione di non arrivare al 7 spero solo di tirare ancora qualche settimana 🤞
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimooooo Smiley love

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia il fiocco, io oggi penso mi metterò s ricamarlo... io la valigia l'ho già pronta dalla scorsa settimana xk mi ha pirtato di nuovo le contrazioni la piccola ginevra. Quindi la valigia è in macchina pronta. Io oggi sono a 33+5 ma ho la vaga sensazione nascerà prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa