Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Dopo due mesi e 11 giorni dalla nascita di Denise.... che spettacolo la vita da mamma...Denise è una meraviglia... eccola qui

E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non...

Manca 1 giorno al termine ma Denise non ne vuole sapere di nascere.... e sto continuando a perdere il tappo mucoso..... ho un po' di mal di schiena e dolorini pelvici....boh

Bonus donne incinte 2018, proseguiamo la nostra spiegazione sui requisiti necessari per ottenere il bonus 800 euro. Bonus mamma domani Inps requisiti: Il bonus è riservato alle donne incinte che...

Quanto tempo può passare dalla perdita del tappo mucoso all'inizio del travaglio/parto.......??????? Grazie a chi risponderà.....

Auguri un felice natale a tutte voi mamme e future mamme

Stasera prima di cena..... mi si è appannata la vista ..... poi mi hanno iniziato a formicolare le mani..... sono alla 32esima settimana.... un mesetto fa ho fatto le analisi generali e sono risultata...

Ieri visita dalla ginecologa.... a 29 settimane e 5 giorni la bimba pesa 1kg600gr per 42cm....ed ha già la testolina verso.il basso......

E dopo un sacco di tempo ieri mi chiama il fotografo dicendomi che l'album è pronto...oggi ci siamo piombati da lui..... veramente ottimo lavoro

Mi hanno detto che è obbligatorio fare l'isee...... sapete darmi delucidazioni??????? Essendo in disoccupazione con 800€ al di e mio marito guadagnando 1200€ al mese con un mutuo sulle spalle di 500€...

Consigli ragazze..... è veramente così noiosacome dicono??????

Ebbene si dopo ben 5 mesi....finalmente il fotografo ci ha chiamati per vedere la prova dell'album....... e abbiamo scelta la foto della copertina......

Anche se in anticipo...... stamattina è arrivato il comò dal MondoConvenienza..... e ho approfittato nel sistemare vestitini tutine magliette...e occorrente bagno e cambio letto.....

Per chi conosce il negozio Bimbi zona Cittadella del Carnevale.... hanno una loro fidelity card (tipo prenatal o idexe per intenderci....con sconto sugli acquisti?????)......

In previsione del parto..... quindi in preparazione della valigia per noi mamme da portare in ospedale......nella lista che mi ha dato l'ospedale cosigliano di portarre una crema per evitare le ragadi...

Morfologica fatta....una visita meravigliosa.... e la nostra Denise.... si è anche fatta fare un bel primo piano...... anche se era un pochino scalmanata.....

Ciao a tutte mammine!!!! Avrei bisogno.di una delucidazione...per chi l'ha già fatta!!!!! Tra 15 giorni ho la morfologica..... e volevo sapere dato che attendo con ansia questa benedetta...

Questa è la mia pancia a 10+6 ......

Ci siamo sposati il 6 maggio.... tutto a dir poco stupendo......e due giorni fa abbiamo scoperto che il 3 febbraio 2018'.... diventiamo genitori.....splendida notizia...

Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata

Il test dice incinta 1-2 settimane....ieri ho fatto le beta e sono a 118,33.... chi può darmi delucidazioni???????

Il paradiso esiste.....siamo al Diamonds Thudufushi ad Ari Sud Resort Francorosso..... resort Francorosso...una Meraviglia

Adesso ci troviamo in Sri Lanka ancora 4 giorni qua e poi 8 giorni al diamond thudufushi Maldive....che dire una meraviglia...

Foto amatoriali...tra un mesetto dopo il viaggio di nozze..... andremo dal fotografo......

Fase restauro...e tra 5 minuti arriva la makeup artist....e alle 20.30.... arriva la parrucchiera.......

Oggi nome tavolo.....e siamo arrivati

Soddisfatte....io e mamma ci siamo messe all'opera questa mattina......

Manca veramente poco un mix di emozioni tra felicità e tristezza..... la mia nonnina ci ha lasciati venerdì...... la nostra forza di coraggio fino a 2 settimane fa... ci adorava..... e considerava fm...

Arrivo dal parrucchiere per il cambio colore....a colore fatto...vedo che mi inizia aa fare la piega mossa ed io insospettita chiedo grazie...adoro il mosso..... poi mi fa avvicinare al banco dei...

Cassette della frutta completamente fai da noi......veramente soddisfatti....e poi resteranno in casa.....per decorare la nostra verandina......supercontenti

Supere contenti...e finalmente abbiamo trovato il font giusto

Stracontenta......la parrucchiera è stata bravissima.......