Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutte! La mia pelle presenta qualche piccola imperfezione, a livello di colore. Ho alcune piccole macchie, alcune più chiare altre più scure.. conoscete qualche crema che possa uniformare...
Ciaoa tutte!! Qualcuno ha pensato ad un Sottofondo musicale allo scambio degli anelli/promesse? In chiesa intendo. Non mi piace il silenzioooo, crea un po' di ansia secondo me..
Ciao a tutte! Il parroco mi ha chiesto il certificato cumulativo per entrambi (premetto che noi abbiamo già fatto matrimonio civile per problemi di lavoro, ma questo non influisce sulla questione). Il...
Ciao a tutte!Io mi trovo nella stressantissima situazione di dover organizzare un viaggio in pullman per i miei famigliari, perché mi sposo a Roma (dove vivo da diversi anni). I parenti partiranno da...
Ciao a tutti!!!Organizzo io la confettata.. portero tutto al ristorante, che la allestirà.. Consigli per acquistare on line confetti buoni a prezzi altrettanto buoni?! Grazie
Ciao a tutte!Dal momento che ho scelto una chiesa molto molto piccola, e anche il mio budget si sta abbassando (o per lo meno preferiamo spendere qualcosina di più per il pranzo), stavo pensando di...
Ciao! Ieri ho fermato la chiesa per il nostro matrimonio. È una chiesa molto particolare perché è piccolissima e immersa nel verde. Molto intima e suggestiva...almeno per me. La "navata" centrale è...
Fotografi garanzie ANFM