Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3259giorni 7hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Crema per eliminare macchie prima delle nozze
Debora in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2017 alle 15:50

Ciao a tutte! La mia pelle presenta qualche piccola imperfezione, a livello di colore. Ho alcune piccole macchie, alcune più chiare altre più scure.. conoscete qualche crema che possa uniformare...

Lily, domenica 16-Apr-17 11 338
Debora
Sottofondo scambio anelli
Debora in Cerimonia nuziale, Il 12 Aprile 2017 alle 15:47

Ciaoa tutte!! Qualcuno ha pensato ad un Sottofondo musicale allo scambio degli anelli/promesse? In chiesa intendo. Non mi piace il silenzioooo, crea un po' di ansia secondo me..

Lucia, giovedì 13-Apr-17 9 1.267
Debora
Certificato cumulativo
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 16:41

Ciao a tutte! Il parroco mi ha chiesto il certificato cumulativo per entrambi (premetto che noi abbiamo già fatto matrimonio civile per problemi di lavoro, ma questo non influisce sulla questione). Il...

Rossella, mercoledì 12-Apr-17 8 264
Debora
Viaggio in pullman
Debora in Nozze Veneto, Il 28 Dicembre 2016 alle 15:37

Ciao a tutte!Io mi trovo nella stressantissima situazione di dover organizzare un viaggio in pullman per i miei famigliari, perché mi sposo a Roma (dove vivo da diversi anni). I parenti partiranno da...

Fre81, venerdì 27-Gen-17 4 135
Debora
Confettata
Debora in Ricevimento di nozze, Il 28 Dicembre 2016 alle 15:39

Ciao a tutti!!!Organizzo io la confettata.. portero tutto al ristorante, che la allestirà.. Consigli per acquistare on line confetti buoni a prezzi altrettanto buoni?! Grazie

Erika, lunedì 9-Gen-17 14 249
Debora
Fiori fai-da-te
Debora in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2016 alle 21:45

Ciao a tutte!Dal momento che ho scelto una chiesa molto molto piccola, e anche il mio budget si sta abbassando (o per lo meno preferiamo spendere qualcosina di più per il pranzo), stavo pensando di...

Francesca, giovedì 24-Nov-16 5 241
Debora
Musica ingresso in chiesa
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2016 alle 18:11

Ciao! Ieri ho fermato la chiesa per il nostro matrimonio. È una chiesa molto particolare perché è piccolissima e immersa nel verde. Molto intima e suggestiva...almeno per me. La "navata" centrale è...

Debora, mercoledì 23-Nov-16 8 171

Gruppi generali

Ispirazione