Genova, Genova · Da Dicembre 2012
Ciao sposine/i!!! Mi chiamo Debora, ho 24 anni (ad ottobre 25) e a settembre mi sposo con l'amore della mis vita Giuseppe!!! Non vedo l'ora!!! ^.^
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Dicembre 2012
Ciao sposine/i!!! Mi chiamo Debora, ho 24 anni (ad ottobre 25) e a settembre mi sposo con l'amore della mis vita Giuseppe!!! Non vedo l'ora!!! ^.^
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Ciao a tutti, volevo chiedervi un info... Allora, oggi ho richiesto al parroco della mia città il certificato di cresima, ma ha detto che non c'è bisogno che me lo fa lui, perchè dice che si può fare...
Dove siamo finite noi, di GENOVA?????
Ciao a tutte!!! Ragazze...da voi quanto costano i confetti al kilo?? Xk mi hanno consigliato di venire in Piemonte a comprarli se voglio fare la confettata xk costano meno che da me in Liguria! Me lo...
Ho partecipato al post di Sara
4323 giorni faHo partecipato al post di Alice
4393 giorni faHo creato un post
4427 giorni faCiao a tutte!!! Ragazze...da voi quanto costano i confetti al kilo?? Xk mi hanno consigliato di venire in Piemonte a comprarli se voglio fare la confettata xk costano meno che da me in Liguria! Me lo confermate??
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!