- Matrimonio
- Community
Deborah

Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta... Visualizza altro
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta fino ai 19 anni), nella Basilica di Trani. Inoltre, essendo il mio compagno sardo, faremo un matrimonio incentrato sull'incontro delle nostre famiglie, delle nostre tradizioni, delle nostre culture molto differenti tra loro.
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata delle nozze è iniziata presto ed eravamo tutti carichi e tesi. Con mia sorella ho allestito gli ulivi di casa mia con palloncini e tulle, lungo tutto il viale....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carlo Pignatelli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia + Maldive
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
67
abito damigellaabito dal sito Ciao sposine! Grazie per i consigli che mi avete dato qualche giorno fa... Ho trovato l'abito per la bimba. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? il vestitino ha dei...

Ragazze che fiori userete per gli addobbi del vostro matrimonio? Che colori?
Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ciao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!

Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione