Casarano, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???quanti giorni mancano al vostro si 😍
Alla domanda del sacerdote “Perché sceglie di sposarsi in chiesa?” Come rispondere?al corso prematrimoniale ce lo hanno detto ma il corso lo abbiamo fatto ben quasi 4 anni fa e non ricordo la risposta...
Ciao ragazze buona sera domani mattina che devo andare in chiesa a richiedere il certificato di battesimo e cresima e che mi ha richiesto Il parroco della chiesa in cui ci sposeremo insieme a questo...
Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???quanto segna il vostro condown??
Ciao a tutte ragazze buongiorno Volevo chiedervi una cosa a coloro che hanno deciso un fai da te per il giorno delle loro nozze in particolar modo le partecipazioni vi è capitato di andare in crisi...
Ragazze ciao come state???ho due domande da farvi...mi sposo il 21 settembre i documenti li posso già prendere o devo aspettare??il Certificato cumulativo (me L ha chiesto il sacerdote)e il...
Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???avevo un piccolo dubbio anzi due 😅ci sposiamo a settembre e sappiamo già ke ad aprile dobbiamo iniziare a preparare i documenti x la chiesa ma x...
Abbiamo guardato più di 10 fornitori tra fiori bomboniere ristorante e quant'altro tutti nella nostra zona due fornitori sono di matrimonio.com ristorante e fotografo...vi raccomando assolutamente...
Ciao sposine volevo chiedervi sulle buste bisogna scrivere x forza gentilissimo ecc...???come le avete scritte???e 2 non riesco a scriverle in modo decente il mio corsivo fa pena 😅😅😅avete...
Fotografi garanzie ANFM