Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Animazione Matrimoni
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Ma proprio tutto tutto e sempre sempre?😏 In questa domanda del test dovete direla verità 😜 Vi raccontate tutto? Votate e diteci di più nei commenti 🤭👇🏻 *** Continua con 👉Organizzate le nozze insieme?...
Perché hai scelto ""?
Parliamo un po' del rapporto che avete con i vostri suoceri! Li sentite e avete un bel rapporto con loro? Cliccate su una di queste opzioni e raccontateci qualcosina in più *** Continua con 👉Vi...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1979 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
1979 giorni faTante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il karma la punisce e le fa arrivare giusto in testa il...
1979 giorni faContinuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio? Votate! *** Continua con 👉 Rifiuto di prendere il...
Deborah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione