'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
Follemente innamorata del mio FM♥️ Non vedo l’ora che arrivi il 6 maggio 2023🤵🏻👰🏻💒♥️
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Ciao ragazze non ho idea su cosa regalare ai miei genitori e ai miei suoceri per il mio matrimonio, consigli????
Ciao a tutti!🤗 io mi sposo il 6 maggio 2023 al borgo degli angeli, 7 anni fa mio fratello si è sposato anche in questa location e si è mangiato benissimo ottimo il servizio è stato tutto perfetto! Voi...
Ciao a tutte ragazze🤗 Io e il mio FM aspettavamo il 2021 per bloccare anche la data in chiesa ed ecco qua fatto! Finalmente😍♥️⛪️
a tutte ragazze🤗 Lunedì il mio FM mi ha fatto la proposta ufficiale (dico ufficiale perché avevamo già deciso di sposarci e abbiamo già organizzato un po’ di cose) è stata molto intima..molto...
Ciao a tutte! Volevo sapere chi di voi conosce il “Dj Nicola Giardinia”??
Buona sera🤗 Ho un dubbio..in chiesa quanti testimoni possono firmare? Noi siamo due dalla mia parte e due dalla parte del mio FM Qualcuno mi ha detto che firmano soltanto in due e quindi uno a testa...
Noi abbiamo fatto la proposta ai nostri compari di fede con questa lavagnetta in sughero con attaccati dei bigliettini con delle dediche e una domanda in particolare “Volete essere i nostri compari...
Ciao ragazze! Avevo in mente di organizzare una “proposta” ai miei testimoni (i miei fratelli) avete qualche idea carina? Io avevo pensato al manuale del perfetto testimone😄
Buona sera a tutte, qualcuno mi sa dare notizie recenti sui prezzi e le disposizioni di Casa Professa?
Fotografi garanzie ANFM