Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2014
sono una ragazza romantica e solare, adoro le cose particolari e quindi voglio rendere il giorno del matrimonio diverso e fuori dalle regole
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Mancano 4 giorni al matrimonio e se prima ero stra calma ora mi sto aggitando sempre +

Come va con i preparativi????? come state fisicamente????? ci mancano 4 giorni e ci sposiamo.... io se prima ero calma ora che si avvicina sempre di più il giorno divento sempre + ansiosa e irrequieta...

Avete già messo giù i tavoli x il ricevimento?? li numerate o gli date un nome a ciascuso?????? in base a cosa si decide i nome dei tavoli????'

Quanto ankio vorrei vincere solo il mio cuore lo sa......... visto k a causa mia k nn ho + un lavoro xk appena il mio datore di lavoro a saputo k ero incinta nn mi ha + rinnovato il contratto stiamo...

Ho bisogno di un consiglio per come fare le unghie il colore del mio vestito è bianco con particolari blu qua e la xk c'è anke il battesimo del mio principino

Quali sono gli accessori che una sposa deve avere???????????

e giovedì sera appuntamento tanto atteso.........quello x creare sulla mia pelle il mio tatoo disegnato da me speriamo nn faccia male..........nn vedo l'ora di vedere il risultato

Quante di voi sposine sta cercando di dimagrire per essere al top x il giorno del proprio matrimonio???????????? io ci sto mettendo tutta me stessa ma è dura da sei mesi sn mamma e in gravidanza ho...

Sono indecisa su tre posti per la location.....................mamma mia k fatica a scegliere l'idecisione è tra aquael paraiso di gualtieri (reggio emiglia) trattoria lago verde di reggiolo...

Saranno nozze particolari stravolgendo le solite regole del matrimonio poiché insieme al matrimonio si celebrerà il battesimo del nostro piccolo e quindi il mio abito avrà dei particolari di colore...