- Matrimonio
- Community
Deborah
Albuzzano, Pavia · Da Luglio 2014
Io sono una persona molto solare, attenta ai dettagli ed ai particolari, sono entusiasta di organizzare il mio matrimonio anche se in pochissimo tempo,... Visualizza altro
Io sono una persona molto solare, attenta ai dettagli ed ai particolari, sono entusiasta di organizzare il mio matrimonio anche se in pochissimo tempo, visto che ci siamo decisi una settimana fa( 28 Giugno 2014) e ci sposeremo il 20 Settembre 2014!!! I preparativi sono davvero già a buon punto!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto semplice, gli invitati fanno parte della famiglia. Abbiamo deciso di celebrarlo in comune con il nostro bimbo che da buon paggetto ci porterà il cuscino con le fedi nuziali. Rito civile finito, foto ricordo con gli invitati e poi altre foto private al Castello di Pavia. Gli invitati ci aspetteranno al ristorante che per ora è ancora in via di decisione, e poi una volta arrivati festeggeremo il tutto... Compreso di taglio cravatta, giarrettiera, taglio della torta e lancio del bouquet!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
8
Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Che ne dite di questo abito da sposa?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4287 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione