Albuzzano, Pavia · Da Luglio 2014
Io sono una persona molto solare, attenta ai dettagli ed ai particolari, sono entusiasta di organizzare il mio matrimonio anche se in pochissimo tempo,... Visualizza altro
Io sono una persona molto solare, attenta ai dettagli ed ai particolari, sono entusiasta di organizzare il mio matrimonio anche se in pochissimo tempo, visto che ci siamo decisi una settimana fa( 28 Giugno 2014) e ci sposeremo il 20 Settembre 2014!!! I preparativi sono davvero già a buon punto!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Che ne dite di questo abito da sposa?
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Fedi...vestito lei, vestito lui, vestito bambino...Fiori...Bomboniere.. fotografo e ristorante!!! Il tempo è poco, ma ce la faremo alla grande!!!
Fotografi garanzie ANFM