Avellino, Avellino · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Proprio ora indecisione di colore.... Secondo voi meglio abbinamento col blu Classic , o corallo???? Giusto per dare un tono non voglio essere pesante mah elegante e fine ... Ps si accettano idee...
Ciao sposine oggi abbiamo fatto la prova nozze pranzo , Tt meraviglioso incantevole ... Ho scelto anche la sala bellissima il mio stile quello che mi piace le rifiniture i colori l'auto che...
Carissime sposine grazie a voi molte cose sono riuscita a fare ho scelto il tema color blu e bianco non so come si può chiamare... Ora lo problema e che il tablut me lo devo creare io ... Fatemi qlc...
Sposine che ne pensate di qst abbinamento a me piace il classico bianco romantico
Sposine vi prego aiutatemi devo spendere tra 4-5 € per seconda bomboniera per vicini di casa e amici che non vengono... Ps come bomboniera principale facciamo il profumatore della miba designe molto...
Vi prego aiutate mi devo farlo io è ho 0 idee perché fino a ieri ero convinta che lo facevano loro a ristorante mah mi hanno chiesto una cifra (200€) apparte i segna tavoli (5€) l'uno ... Stiamo...
Fotografi garanzie ANFM