Avellino, Avellino · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Vi piace? Una bella fede classica in oro giallo da 6 grammi. Secondo voi mi sta bene? E' troppo grande per le mie dita?
Buonasera sposine!! Oggi abbiamo fatto la promessa in comune!!... Il primo passo verso il "Si"!! Le mie sorelle hanno approfittato per regalarmi la giarrettiera! A me piace tantissimo... Ci posto la...
Ieri in occasione del mio compleanno mi sono fatta un bel regalo: le scarpe!!!!!!! Ero demoralizzata, credevo di dover per forza comprare le prime scarpe, viste e provate, bellissime, comode ma...
Ciao ragazze, stavo navigando in internet alal ricerca di qualche fermaglio per capelli.. metto qui le foto di quelli carini.. a voi quale piace?)
Proprio ora indecisione di colore.... Secondo voi meglio abbinamento col blu Classic , o corallo???? Giusto per dare un tono non voglio essere pesante mah elegante e fine ... Ps si accettano idee...
Ciao sposine oggi abbiamo fatto la prova nozze pranzo , Tt meraviglioso incantevole ... Ho scelto anche la sala bellissima il mio stile quello che mi piace le rifiniture i colori l'auto che...
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Carissime sposine grazie a voi molte cose sono riuscita a fare ho scelto il tema color blu e bianco non so come si può chiamare... Ora lo problema e che il tablut me lo devo creare io ... Fatemi qlc...
Sposine che ne pensate di qst abbinamento a me piace il classico bianco romantico
Ciao a tutti! come scritto anche in altri messaggi faremo a luglio MSC Fantasia...solo che girando per internet non vorrei che abbiamo avuto una fregatura col prezzo :-( pagheremo in due 1.930 euro...
Ciao sposine..quale scarpe preferite tra queste due?! sono d christian loubotion..sec voi sono adatte ad una sposa?? grazieee
Ciao ragazze! Io e il mio fm in questo periodo siamo alla ricerca delle bomboniere. Quelle che ci sono piaciute di piu' sono questi vasetti con la rosa in gesso! Sono molto versatili in quanto si...
Sposine vi prego aiutatemi devo spendere tra 4-5 € per seconda bomboniera per vicini di casa e amici che non vengono... Ps come bomboniera principale facciamo il profumatore della miba designe molto...
Vi prego aiutate mi devo farlo io è ho 0 idee perché fino a ieri ero convinta che lo facevano loro a ristorante mah mi hanno chiesto una cifra (200€) apparte i segna tavoli (5€) l'uno ... Stiamo...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
I miei porta confetti quasi "fai da te"....Sono arrivati oggi! Cosa ne pensate, vi piacciono? :
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...
Ragazzee Ke strano dopo ogni giorno vedere il conto alla ravoscia segnare -8 ore con la data di domani in primo piano!eh si ragazze e'arrivato anke il mio momento,sono ansiosa tante cose mi passano x...
Io mi sn sposata qnd avevo 20anni il 8 maggio del 2008...e dp 7 anni... 8 maggio del 2015 riconfermo il mio amore davanti a dio nn vedo l`ora...
Ciao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto...
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM