Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Ciao ragazze. il mio papà è venuto a mancare per colpa di un tumore un anno e mezzo fa... e stavo pensando di dedicargli una frase nel libretto della messa... voi avete avuto la mia stessa idea? con...
Il 17 settembre alle 11 io e Francesco ci siamo spostati.... È stata una giornata meravigliosa, è andato tutto meravigliosamente bene ed è stato tutto perfettoooo!! Ecco a voi qualche foto. Grazie...
Ragazzeeee dopo 11 anni di fidanzamento questa mattina coronerò il mio sogno più grande. Sposare l uomo della mia vita... Grazie a ogni singola persona che mi ha aiutato che mi ha consigliato... Siete...
Ed ecco a voi a meno due giorni i fai dai te tutti realizzati a mano dalla mia fantastica amica!!! Sono eccezionaliiiiiiiiii!!!
Ragazze chi ha creato le istruzioni per il wedshoot può inviarmi il file per favore? grazieeeee
Ragazze tarantine per favore sapete dirmi dove si vende il set per il photo booth? Grazie a chi mi aiuterà!!!
Ieri 6 agosto alle 10 in punto presso il comune di Taranto io e il mio fm abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio!!! Adesso 40 giorni e ci sposeremo in chiesa!!! Sono felicissimaaaaa!!! ...
Ebbene si finalmente ho trovato le mie fantastiche scarpe... La mia idea era di prenderle rosse ma purtroppo non ho trovato nulla.... Allora ho preso questo bel paio semplice e comodissimo e poi ci...
Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!
Ciao a tutte!!! Qualcuno di voi sa se in chiesa la sposa può mettere le scarpe colorate o meglio dire rosse? Mia mamma dice che la sposa deve andare tutta in bianco e in chiesa le scarpe rosse non si...
Ciao ragazze... Volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha fatto le partecipazioni on line e su che siti... Perché nella mia città ci sono pochi negozi e vogliono parecchio come costo... Io vorrei...
Buonasera. Io e il mio fm due settimane fa abbiamo deciso di sposarci quest anno a settembre. Abbiamo quasi fatto tutto dobbiamo solo iscriverci a un corso matrimoniale in chiesa. Noi lavoriamo in un...
Fotografi garanzie ANFM